Indietro
martedì 19 marzo 2024
menu
Icaro Sport

Verso Sansepolcro-Rimini. Il vice Martini: motivazioni diverse ma non regaliamo niente

In foto: Marco Martini
Marco Martini
di Redazione   
Tempo di lettura lettura: 2 minuti
sab 5 mag 2018 13:47 ~ ultimo agg. 6 mag 14:24
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura 2 min
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

Con il tecnico Righetti impegnato nell’adempimento della sua promessa per la promozione, ovvero il raggiungimento in bici della sede dell’ultima trasferta, a presentarsi in sala stampa per la conferenza della vigilia oggi è stato il vice allenatore Marco Martini.

Le motivazioni sono diverse: già promossi i biancorossi mentre il Vivi Altotevere Sansepolcro, penultimo, deve vincere e sperare in un passo falso della Correggese. Ma, come ripetuto nelle scorse settimane da mister Righetti, “noi non vogliamo regalare niente. Anche perché è giusto valorizzare il lavoro fatto in settimana dalla squadra”.

Indisponibili Petti, Cola, Arlotti, Giua e Brighi. Ancora presto per parlare di formazione: Martini sentirà Righetti questa serata, quando il mister avrà compiuto gli 80 km previsti per oggi. All’andata al Romeo Neri, nella prima di Righetti sulla panchina biancorossa, finì 1-0 per il Rimini con rete di Cicarevic nel finale.

[fvplayer src=”https://youtu.be/RW4sOQSxb9E” splash=”https://i.ytimg.com/vi/RW4sOQSxb9E/hqdefault.jpg” caption=”icaro Sport. Verso Sansepolcro-Rimini, la vigilia del vice Martini”]

I tifosi biancorossi non potranno seguire la squadra: è stato disposto il divieto di vendita dei tagliandi ai residenti fuori Toscana.

La gara sarà trasmessa in diretta su Icaro Tv (canale 91) con collegamento dalle 14:45 e in streaming su icaro.tv, Newsrimini.it, la pagina Facebook Icaro Sport e i canali online del Rimini FC.

LA 38A GIORNATA DEL CAMPIONATO DI SERIE D GIRONE D

LA NOTA DEL RIMINI FC
Con mister Luca Righetti impegnato a raggiungere Sansepolcro in mountain bike, spetta al vice-allenatore Marco Martini presiedere la tradizionale conferenza stampa della vigilia.

“Le motivazioni dei nostri avversari sono differenti rispetto alle nostre, loro si giocano una stagione, ma le nostre non sono da meno – attacca il tecnico -. Vogliamo onorare il campionato e far vedere quanto fatto in settimana, perché i ragazzi hanno lavorato sodo per preparare l’impegno. Per rispetto del nostro lavoro scenderemo dunque in campo per dare il massimo, come fatto domenica scorsa con la Correggese, senza regalare nulla a nessuno”.

Una sfida che, come disposto dalla prefettura di Arezzo che ha vietato la vendita dei tagliandi ai residenti in Emilia Romagna, i biancorossi dovranno affrontare senza il supporto dei propri tifosi. “Un peccato perché quest’anno ci hanno sempre seguiti con calore e passione, un valore aggiunto che è stato percepito dai ragazzi ed è servito loro da carica e ulteriore stimolo per fare sempre meglio”.

Domani si sapranno ufficialmente anche le avversarie che il Rimini incontrerà nel primo turno di Poule Scudetto. “Preferenze non ne abbiamo anche perché in questa stagione abbiamo dimostrato di possedere valori molto importanti, dunque siamo pronti ad affrontare e a giocarcela alla pari contro qualsiasi formazione”.

L’ultimo pensiero mister Martini lo dedica ai ringraziamenti. “In primis penso al presidente Grassi che è stato sempre presente e nei momenti più delicati è riuscito a entrare dentro al gruppo, toccando le corde giuste. Poi ai direttori, che per me sono due. Il diesse Tamai che ha allestito una corazzata ed è persona valida e seria, e Adrian Ricchiuti che ha saputo trovare il consiglio giusto per ogni momento divenendo un valore aggiunto che ci ha permesso di raggiungere il risultato. Ringrazio poi mister Muccioli, mister Righetti che mi ha permesso di rimanere, di crescere e di capire tante cose perché è una persona preparata e aperta al confronto. Grazie al professor Platone, al preparatore dei portieri Ballestero, professionisti seri, e naturalmente grazie ai giocatori che mi hanno fatto sentire parte di una cosa grande. Sono orgoglioso di loro perché, oltre che sul campo, hanno fatto vedere di essere uomini veri superando i momenti di difficoltà e dimostrando di possedere gli attributi”.

Sergio Cingolani
Ufficio stampa Rimini F. C.


Fatal error: Uncaught Error: Cannot use object of type WP_Term as array in /var/www/vhosts/newsrimini.it/httpdocs/wp-content/themes/newsrimini/single-post.php:301 Stack trace: #0 /var/www/vhosts/newsrimini.it/httpdocs/wp-includes/template-loader.php(106): include() #1 /var/www/vhosts/newsrimini.it/httpdocs/wp-blog-header.php(19): require_once('/var/www/vhosts...') #2 /var/www/vhosts/newsrimini.it/httpdocs/index.php(17): require('/var/www/vhosts...') #3 {main} thrown in /var/www/vhosts/newsrimini.it/httpdocs/wp-content/themes/newsrimini/single-post.php on line 301
WordPress › Errore

Si è verificato un errore critico sul tuo sito web.

Scopri di più riguardo la risoluzione dei problemi in WordPress.