16 novembre 2018

Hai visto il nuovo menu? Qui trovi i temi forti e le località!

Vede i Carabinieri e nasconde la droga tra i fiori. Arrestato 31enne

CronacaRimini

30 maggio 2018, 14:42

Vede i Carabinieri e nasconde la droga tra i fiori. Arrestato 31enne

in foto: la droga sequestrata

Nella notte i Carabinieri della Compagnia di Rimini hanno tratto in arresto, in flagranza di detenzione di sostanze stupefacenti, un 31enne tunisino, già noto alle forze dell’ordine per i suoi precedenti di polizia.

I militari, transitando nei pressi del ponte dei Mille, hanno notano l’uomo – a loro noto in quanto già tratto in arresto nel recente passato – che, dopo averli riconosciuti, ha accelerato il passo avvicinandosi ad un vaso di fiori dove ha riposto qualcosa. Dopo averlo subito bloccato, i militari hanno trovato un involucro in cellophane contenente cinque dosi di eroina dal peso di 5,6 grammi. La successiva perquisizione personale ha permesso poi di rinvenire 1370 euro ritenuti provento di spaccio e sottoposti a sequestro insieme allo stupefacente.

L’uomo, espletate le formalità di rito, è stato dichiarato in arresto. Questa mattina il Tribunale di Rimini ha convalidato l’arresto ed all’uomo è stata applicata la misura cautelare della custodia in carcere in attesa della celebrazione del processo con rito abbreviato.

Redazione Newsrimini

Contatta la Redazione di Newsrimini tramite redazione@newsrimini.it o su Twitter @newsrimini

© Riproduzione riservata

Rimani aggiornato!

Iscriviti alla newsletter giornaliera

Sottoscrivi i nostri Feed

Dati Societari | Privacy | Redazione | Pubblicità | Cookies Policy

© Newsrimini.it 2014. Tutti i diritti sono riservati. Newsrimini.it è una testata registrata Reg. presso il tribunale di Rimini n.7/2003 del 07/05/2003,
P.IVA 01310450406
“newsrimini.it” è un marchio depositato con n° RN2013C000454