22 novembre 2018

Hai visto il nuovo menu? Qui trovi i temi forti e le località!

Ubriaca in auto col figlioletto: bimbo affidato ai servizi sociali

CronacaRimini

30 maggio 2018, 09:09

in foto: repertorio

La donna si trovava ferma, in auto, col piccolo di tre anni nella strada che da Sant’Ermete va a San Marino. A notarla, è stato l’autista di un furgone, di passaggio, che si è fermato per prestarle soccorso, pensando avesse un malore. Ma quando l’uomo l’ha aiutata a scendere dall’auto, si è accorto che era ubriaca. E’ stata allora allertata la polizia.

All’arrivo della volante, la trentacinquenne ha rifiutato di dare le proprie generalità e ha minacciato gli agenti, tanto che è stata arrestata per resistenza e oltraggio. Sono stati allertati i Servizi Sociali, che hanno preso in custodia il figlioletto.

Dopo l’udienza per direttissima, ieri mattina in tribunale, il giudice l’ha condannata a sette mesi, con pena sospesa, perchè la donna non ha precedenti penali. Il bimbo al momento è rimasto in affido ai Servizi Sociali. La 35enne ha altri due bambini, che vivono con il padre.

Redazione Newsrimini

Contatta la Redazione di Newsrimini tramite redazione@newsrimini.it o su Twitter @newsrimini

© Riproduzione riservata

Rimani aggiornato!

Iscriviti alla newsletter giornaliera

Sottoscrivi i nostri Feed

Dati Societari | Privacy | Redazione | Pubblicità | Cookies Policy

© Newsrimini.it 2014. Tutti i diritti sono riservati. Newsrimini.it è una testata registrata Reg. presso il tribunale di Rimini n.7/2003 del 07/05/2003,
P.IVA 01310450406
“newsrimini.it” è un marchio depositato con n° RN2013C000454