20 novembre 2018

Hai visto il nuovo menu? Qui trovi i temi forti e le località!

Truffa a cittadini su zanzara tigre: chiuso il conto bancario

AttualitàRimini

28 maggio 2018, 13:28

Truffa a cittadini su zanzara tigre: chiuso il conto bancario

in foto: una zanzara tigre

Grazie alla segnalazione effettuata dal Comune di Rimini all’autorità competente è stato possibile chiudere il conto corrente inserito nelle comunicazioni truffa giunte in alcune zone del centro e della marina di Rimini (vedi notizia). Si tratta di lettere, riportanti illegalmente il logo del Comune di Rimini, in cui si chiede un contributo economico di 28,96 euro per ‘lotta alle zanzare tigri’ (sic). Il Comune di Rimini, in seguito alla segnalazione di diversi cittadini, ha subito avvisato l’autorità competente per collaborare all’individuazione degli autori di questa azione fraudolenta ai danni dei cittadini e del Comune stesso.

L’Amministrazione ricorda alla cittadinanza che per il contrasto alla zanzara tigre, così come per tutti gli interventi di salvaguardia ambientale, non è richiesto alcun contributo tramite bollettino ai cittadini di Rimini.

Redazione Newsrimini

Contatta la Redazione di Newsrimini tramite redazione@newsrimini.it o su Twitter @newsrimini

© Riproduzione riservata

Rimani aggiornato!

Iscriviti alla newsletter giornaliera

Sottoscrivi i nostri Feed

Dati Societari | Privacy | Redazione | Pubblicità | Cookies Policy

© Newsrimini.it 2014. Tutti i diritti sono riservati. Newsrimini.it è una testata registrata Reg. presso il tribunale di Rimini n.7/2003 del 07/05/2003,
P.IVA 01310450406
“newsrimini.it” è un marchio depositato con n° RN2013C000454