16 July 2018

Hai visto il nuovo menu? Qui trovi i temi forti e le località!

Tra le cabine con fare sospetto, dà false generalità. Arrestato e condannato

CronacaRimini

10 maggio 2018, 13:26

Tra le cabine con fare sospetto, dà false generalità. Arrestato e condannato

in foto: un controllo dell'Arma

Ieri pomeriggio i Carabinieri del Nucleo Radiomobile della Compagnia di Rimini hanno tratto in arresto in flagranza per falsa attestazione a Pubblico Ufficiale sull’identità personale, un 42enne albanese, da anni stabilmente domiciliato in Italia, già noto alle forze dell’ordine per i suoi precedenti di polizia. I militari, transitando sul lungomare Spadazzi, hanno notato l’uomo che si aggirava con fare sospetto tra le cabine di uno stabilimento balneare. I Carabinieri, pertanto, hanno deciso di bloccare l’uomo e di sottoporlo a controllo di polizia.

Ad esplicita richiesta, lo stesso si è rifiutato in un primo momento di declinare le proprie generalità. Condotto in caserma per gli accertamenti del caso, ha fornito indicazioni sulla propria identità che, a seguito di fotosegnalamento, risultavano essere false. E’ stato perciò arrestato.

Al termine dell’udienza di convalida, questa mattina, l’arresto è stato convalidato e nella direttissima l’uomo è stato condannato ad 8 mesi di reclusione.

Redazione Newsrimini

Contatta la Redazione di Newsrimini tramite redazione@newsrimini.it o su Twitter @newsrimini

© Riproduzione riservata

Rimani aggiornato!

Iscriviti alla newsletter giornaliera

Sottoscrivi i nostri Feed

Dati Societari | Privacy | Redazione | Pubblicità | Cookies Policy

© Newsrimini.it 2014. Tutti i diritti sono riservati. Newsrimini.it è una testata registrata Reg. presso il tribunale di Rimini n.7/2003 del 07/05/2003,
P.IVA 01310450406
“newsrimini.it” è un marchio depositato con n° RN2013C000454