La Federazione calcistica dell’Inghilterra è la più antica del mondo, essendo stata fondata il 26 ottobre 1863. Insieme alle federazioni scozzese, gallese e nordirlandese nel 1882 emisero le regole del gioco del calcio e formarono l’IFAB, l’organismo deputato a custodirle, modificarle ed eventualmente deliberarne di nuove.
La FA svolge un ruolo di primaria importanza nello sviluppo del calcio inglese sin dai livelli più bassi.
“Siamo molto orgogliosi di avere la FA alla prima edizione del nostro festival – afferma Arianna Ioli, Content manager & Storyteller dell’evento – sapere che anche una istituzione cosi importante ha scelto di esserci vicina e venire in Riviera è di forte stimolo per tutta l’organizzazione”.
Lo Sport Digital Marketing Festival è rivolto a chi lavora in club e squadre – organizzazioni sportive a tutti i livelli – e associazioni dilettantistiche; a responsabili e addetti uffici marketing e commerciali; agenzie di comunicazione, social media marketing e pr – freelance e blogger; studenti universitari, neolaureati; giornalisti, uffici stampa e professionisti della comunicazione; start up, PMI e aziende, imprenditori del settore wellness; atleti ed ex atleti di tutti gli sport, appassionati di sport e digital marketing.
Il Festival sarà presentato da Rudy Bandiera – digital coach, TedX speaker e autore di un recente best seller “social” Mondadori. Lo Sport Digital Marketing Festival è organizzato da EuropaCube Innovation Business School e dal Master Social Media e Digital Marketing.
Tutte le info sul sito ufficiale: www.
Per partecipare all’evento: biglietti disponibili su www.eventbrite.it.