16 novembre 2018

Hai visto il nuovo menu? Qui trovi i temi forti e le località!

Sottopasso Ceccarini e viale D’Annunzio: i cantieri riapriranno dopo l’estate

AttualitàRiccione

22 maggio 2018, 13:51

Sottopasso viale Ceccarini. Gruppo PD preoccupato per tempistica

in foto: il sottopasso (repertorio)

Sottopasso viale Ceccarini, ecco il progetto esecutivoIl 31 maggio, terminati i lavori per i sottoservizi, si chiuderà temporaneamente il cantiere per la realizzazione del sottopasso di viale Ceccarini. I lavori ripartiranno poi dopo la stagione estiva per la realizzazione del sottopasso vero e proprio. Lo ha spiegato l’assessore Ermeti in risposta ad una interrogazione in consiglio comunale del consigliere del PD Andruccioli.

Restyling arredo e realizzazione di pista ciclabile in Viale D'AnnunzioAnaloga tempistica anche per i lavori per la ciclabile su viale D’Annunzio che hanno accumulato una quindicina di giorni di ritardo a causa del maltempo: entro il 31 maggio saranno conclusi la ciclabile e i primi due isolati del marciapiede lato monte, mentre la demolizione e realizzazione dei restanti tratti avverrà solo dopo la stagione estiva. In entrambi i casi, ha spiegato l’assessore, le decisioni sono state prese dopo un confronto con negozianti, albergatori e residenti delle aree interessate. L’obiettivo è quello di non recare disagi alle attività e ai turisti.

Andrea Polazzi

Contatta la Redazione di Newsrimini tramite redazione@newsrimini.it o su Twitter @newsrimini

© Riproduzione riservata

Rimani aggiornato!

Iscriviti alla newsletter giornaliera

Sottoscrivi i nostri Feed

Dati Societari | Privacy | Redazione | Pubblicità | Cookies Policy

© Newsrimini.it 2014. Tutti i diritti sono riservati. Newsrimini.it è una testata registrata Reg. presso il tribunale di Rimini n.7/2003 del 07/05/2003,
P.IVA 01310450406
“newsrimini.it” è un marchio depositato con n° RN2013C000454