mercoledì 23 gennaio 2019
In foto: La SGR Servizi Riviera Volley Rimini U14
di Icaro Sport   
lettura: 1 minuto
lun 7 mag 2018 17:23 ~ ultimo agg. 17:25
Print Friendly, PDF & Email
1 minuto
Print Friendly, PDF & Email

Dopo la vittoria della Ke Car RVR Under 16 femminile nel Campionato Territoriale (Forlì-Cesena-Rimini) e la promozione in serie C della Emanuel RVR, Riviera Volley Rimini festeggia la settimana con un altro successo.

Domenica alla final four di Cesena c’è stato il trionfo della Sgr Servizi RVR nel Campionato Territoriale Under 14 femminile.

Dopo il 3 a 0 in semifinale contro Sg Volley, un altro 3 a 0 in finale contro Libertas Forlì che ha proiettato la squadra sul gradino alto del podio.

Si conclude così una stagione irripetibile, che ha visto le ragazze riminesi allenate da Doria Carnesecchi con il vice Alessandro Forlani, vincere le 21 partite del campionato per 3 a 0, senza mai perdere un set.

Il risultato segue il titolo vinto dalla Ke Car RVR under 16 femminile, sempre nel campionato territoriale.

Ora tocca ai ragazzi della squadra allestita insieme da Dinamo Bellaria e Riviera Volley Rimini, una Under 16 di grande valore che è approdata alla final four regionale di Piacenza.

Queste le ragazze che hanno vinto il titolo Under 14: Francesca Buda, Ilaria Forlani, Nicole Moras, Rebecca Filippi, Sara Fabbri, Marta Semprini Cesari, Nicole Piomboni, Veronica Magi, Federica Evangelisti, Arianna Bianchi, Federica Maioli, Camilla Ciavattini. Allenatrice Doria Carnesecchi. Vice Alessandro Forlani.

Altre notizie
di Icaro Sport