Sabato e domenica a Rimini le finali dei Campionati Italiani di Ultimate Frisbee

Altri SportRimini Sport

31 maggio 2018, 15:14

frisbee

in foto: Il logo della Libera Società Del Frisbee

Sabato 1 e domenica 2 giugno Rimini ospiterà le finali dei Campionati Italiani di Ultimate Frisbee, due giorni interi all’insegna del piatto di plastica volante.

Si sfideranno squadre provenienti da tutta Italia con l’obiettivo di primeggiare sulle avversarie e di ottenere il miglior piazzamento finale nel proprio campionato. Divertimento assicurato dalle 9 alle 19 di sabato e dalle 9 alle 18 di domenica sui tre campi che ospiteranno la manifestazione: stadio “Romeo Neri”, Polisportiva Stella e campo di Miramare.

Le formazioni di casa che scenderanno in campo saranno diverse ed ognuna con il proprio personale obiettivo.

La prima squadra Cotarica Grandes proverà a vincere il titolo, cercando di infilarsi fra le maglie delle squadre bolognesi favorite per la vittoria finale. Quarto di finale contro i Discobolo sabato alle 10:30 alla Stella.

I ragazzi più giovani dei Cotarica Viet, dopo un campionato stupendo, proveranno a strappare il pass per la serie A. Semifinale contro Ultimate Bergamo sabato alle 12 allo stadio “Romeo Neri”.

Sul versante femminile le Tequila Boom Boom proveranno a conquistare il titolo di campionesse d’Italia partendo dalla semifinale. Semifinale contro le Discobolo sabato alle 13:30 allo Stadio Romeo Neri.

Infine un’altra rappresentanza femminile, le Tequila Boom Boom 2, proverà ad aggiudicarsi un posto nella prossima serie A femminile. Semifinale contro le FireFlies sabato alle 12 al campo di Miramare.

“Invitiamo tutta Rimini a sostenere le squadre riminesi impegnate in questa due giorni alla ricerca dei migliori risultati possibili! Potreste essere “l’ottavo uomo in campo”!” scrivono gli organizzatori dell’evento in una nota.

Icaro Sport

Contatta la Redazione di Newsrimini tramite redazione@newsrimini.it o su Twitter @newsrimini

© Riproduzione riservata

Rimani aggiornato!

Iscriviti alla newsletter giornaliera

Sottoscrivi i nostri Feed

Dati Societari | Privacy | Redazione | Pubblicità | Cookies Policy

© Newsrimini.it 2014. Tutti i diritti sono riservati. Newsrimini.it è una testata registrata Reg. presso il tribunale di Rimini n.7/2003 del 07/05/2003,
P.IVA 01310450406
“newsrimini.it” è un marchio depositato con n° RN2013C000454