14 novembre 2018

Hai visto il nuovo menu? Qui trovi i temi forti e le località!

Ruba in un negozio e aggredisce i dipendenti che lo fermano, arrestato

CronacaRimini

12 maggio 2018, 11:34

Ruba in un negozio e aggredisce i dipendenti che lo fermano, arrestato

in foto: repertorio

Ieri nel tardo pomeriggio a Cattolica i Carabinieri hanno arrestato per rapina impropria un ucraino 26enne, in Italia senza fissa dimora. In un supermercato nel centro di Cattolica si era impossessato di vari generi alimentari per un valore intorno ai 50 euro. Mentre cercava di uscire è stato fermato dal personale dell’esercizio e ha usato violenza nei loro confronti. Il tempestivo intervento dei militari ha consentito di bloccarlo e arrestarlo mentre la refurtiva recuperata è stata restituita.

Sempre ieri pomeriggio, i militari della Stazione Carabinieri di Montescudo – Monte Colombo hanno dato esecuzione ad un’ordinanza di custodia cautelare in carcere emessa dal Tribunale di Rimini, quale aggravio, in sostituzione degli arresti domiciliari, nei confronti di un 52enne di origini pugliesi è residente in quel comune, responsabile di reati in materia di stupefacenti.  L’uomo aveva più volte violato gli obblighi imposti.

Redazione Newsrimini

Contatta la Redazione di Newsrimini tramite redazione@newsrimini.it o su Twitter @newsrimini

© Riproduzione riservata

Rimani aggiornato!

Iscriviti alla newsletter giornaliera

Sottoscrivi i nostri Feed

Dati Societari | Privacy | Redazione | Pubblicità | Cookies Policy

© Newsrimini.it 2014. Tutti i diritti sono riservati. Newsrimini.it è una testata registrata Reg. presso il tribunale di Rimini n.7/2003 del 07/05/2003,
P.IVA 01310450406
“newsrimini.it” è un marchio depositato con n° RN2013C000454