19 novembre 2018

Hai visto il nuovo menu? Qui trovi i temi forti e le località!

Rimini4Syria: grande partecipazione per la Siria

Si è concluso sabato 26 maggio Rimini4Syria. Le iniziative meglio accolte dalla cittadinanza in termini di partecipazione son state la proiezione di Insyriated al cinema tiberio – la sala è andata sold out dopo pochi minuti (160 spettatori circa) – poi è andata molto bene la presentazione del libro di Del Grande a Santarcangelo, anche qui l’aula magna del Molari era gremita.

Il momento di piazza è stato ben realizzato nonostante la partecipazione fosse più ridotta: 30 persone hanno fatto la biciclettata mentre nel momento finale eravamo circa 50 davanti al comune. Il primo evento del sabato è stato particolarmente interessante dal punto di vista formativo, la sala degli arazzi era piena (40 persone) e gli ospiti molto preparati. L’evento finale ha raccolto molte persone: è stata una serata molto bella e tutti i partecipanti sono rimasti soddisfatti, così come noi organizzatori. I gruppi in primis hanno mostrato un forte attaccamento alla causa e i momenti spot di approfondimento sono stati recepiti positivamente.

Redazione RiminiSocial 2.0

Contatta la Redazione di Newsrimini tramite redazione@newsrimini.it o su Twitter @newsrimini

© Riproduzione riservata

Rimani aggiornato!

Iscriviti alla newsletter giornaliera

Sottoscrivi i nostri Feed

Dati Societari | Privacy | Redazione | Pubblicità | Cookies Policy

© Newsrimini.it 2014. Tutti i diritti sono riservati. Newsrimini.it è una testata registrata Reg. presso il tribunale di Rimini n.7/2003 del 07/05/2003,
P.IVA 01310450406
“newsrimini.it” è un marchio depositato con n° RN2013C000454