Indietro
menu
Attualità Rimini

Rimini Reunion: moto, grandi marchi ma anche sicurezza stradale

In foto: bikers & studenti
bikers & studenti
di Redazione   
Tempo di lettura lettura: 2 minuti
ven 4 mag 2018 17:49 ~ ultimo agg. 17:51
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura 2 min
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

Entra nel vivo a marina centro Reunion Rimini che nel weekend attende 40.000 appassionati e curiosi di moto custom e auto americane. presenti le principali case motociclistiche in demo ride, tra cui Harley Davidson, Indian, Moto Guzzi, Ducati; oltre 180 stand: merchandising dei marchi più prestigiosi del settore, originali creazioni dei customizzatori, club da tutta Europa, street food e birra. A Reunion Rimini 2018 anche una mostra di 150 auto americane, ospite, Arianna Casoli, pilota ufficiale Team Nascar.

Reunion Rimini dedica anche attenzione ai giovani, all’insegna di legalità, educazione e sicurezza stradale. Si parla di sicurezza stradale con il pilota William De Angelis della scuola Guidare Pilotare di Siegfried Stohr presente all’interno di Misano World Circuit, il Warm Up Tour targato WorldSBK e Autodromo di Imola, itinerari educativi con la Polizia Municipale e simulazioni di guida con gli esperti istruttori del Team Dolomiti Corse.

 Sabato alle 11:30 l’intervento delle autorità locali, a seguire il rombante ‘Saluto delle Harley’ davanti al palco del Villaggio Reunion e alle 15 la grande parata con un giro panoramico che partirà da Piazzale Boscovich. Sabato il programma degli spettacoli prevede alle 20.00 Revolution – Guns N’ Roses European Tribute, alle 22.30 Ira Green – Rock Winner ‘The Voice of Italy’ 2015.

L’evento è organizzato dal Centro Congressi SGR in collaborazione con MAC (Motociclette Americane MAC). Reunion Rimini è una preview del 4° Festival dell’Industria e dei Valori d’Impresa di Confindustria Romagna.

www.reunionrimini.it – Ingresso gratuito