Indietro
venerdì 19 aprile 2024
menu
Icaro Sport

Riecco Gardenland, il parco divertimenti sportivo

In foto: Una veduta dall'alto di Gardenland
Una veduta dall'alto di Gardenland
di Icaro Sport   
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
gio 10 mag 2018 10:44 ~ ultimo agg. 10:46
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

Profumo d’estate al Garden dove dal 12 maggio aprirà per la sua terza stagione Gardenland, il parco divertimenti sportivo dedicato a tutta la famiglia con più di tre mesi di attività fisica, bagni in piscina, giochi per i piccoli, relax e tanto altro ancora.

Nel parco esterno del Garden si potrà usufruire di: due piscine, una ludica e una per nuotare, una laguna con scivoli dedicata ai più piccoli, 37.000mq di parco con prati e alberi, cinque campi da beach tennis (su prenotazione), tre campi da calcetto e uno da calciotto (su prenotazione), percorso running/walking di 600 metri, area giochi per bambini, chiringuito per pranzi e aperitivi, spiaggia con lettini e ombrelloni. Insomma una vera e propria oasi di sport e relax dedicata a tutte le famiglie ma non solo.

Gardenland aprirà sabato 12 maggio grazie alle sue piscine riscaldate e sarà aperto tutti i weekend (sabato e domenica) dalle 10.00 alle 19.00, dall’11 giugno oltre al weekend apertura tutti i giorni dalle 13.00 alle 19.00. In caso di maltempo l’inaugurazione slitterà al weekend successivo.

Il parco del Garden è gratuito e compreso nell’abbonamento per tutti i clienti, per i non clienti possibilità di ingressi singoli, pacchetti di ingressi o abbonamenti stagionali (http://www.gardensportingcenter.it/parco-gardenland/).

Matteo Ortalli
Ufficio Stampa​ Garden​