lunedì 9 dicembre 2019
menu
Riccione Turismo

Riccione in treno, prenotabile anche secondo Frecciarossa. +391% per il sito

In foto: repertorio
di Redazione   
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto Visualizzazioni 1.232 visite
mar 22 mag 2018 15:51 ~ ultimo agg. 15:52
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto Visualizzazioni 1.232
Print Friendly, PDF & Email

Sono in vendita i biglietti anche del secondo Frecciarossa che collegherà Milano a Riccione a partire dal 30 giugno, grazie al progetto Riccione in treno. Con i nuovi collegamenti in poco più di due ore dal capoluogo lombardo si raggiunge Riccione già dal mattino: l’arrivo è alle 9.23. L’arrivo a Milano per il ritorno è alle 22.25.

Dall’annuncio della nuova collaborazione con Trenitalia il sito riccioneintreno.it, ha visto un incremento di utenti rispetto al 2017 del 391,54% (7.088 utenti ad oggi contro i 1.442 dello scorso anno). Il progetto Riccione in Treno in questa edizione ha rinnovato la sinergia tra la società di trasporto del Gruppo FS Italiane e il Comune di Riccione, insieme a Federalberghi Riccione e il Gruppo Costa Edutainment.

Chi pernotta almeno tre notti in uno degli hotel del circuito Riccione in treno ne ha una in omaggio, chi si ferma una settimana si vede rimborsato il viaggio di andata e chi estende la vacanza fino a due settimane non deve pagare nemmeno il biglietto del ritorno (7 notti: rimborso viaggio di andata fino a 40 euro a persona negli hotel a 3 e 4 stelle e fino 25 euro in quelli a 1 e 2 stelle; 14 notti: rimborso viaggio andata e ritorno fino a 80 euro a persona negli hotel a 3 e 4 stelle e fino a 50 euro in quelli a 1 e 2 stelle). Chi viene a Riccione con le Frecce di Trenitalia e prenota negli hotel di Riccione in treno per almeno 2 notti a maggio e giugno, riceverà l’ingresso omaggio ad Oltremare o ad Aquafàn.

Notizie correlate
di Redazione   
di Redazione   
di Redazione   
Meteo Rimini
Previsioni Emilia Romagna