19 novembre 2018

Hai visto il nuovo menu? Qui trovi i temi forti e le località!

Primo Maggio in piazza per gli agricoltori

Anche quest’anno Cia Romagna festeggia il lavoro portando l’agricoltura in piazza a Sntarcangelo. Alle 10.30 la partenza del corteo degli agricoltori, con decine di trattori e altri giganti della lavorazione della terra. Alle 11 in piazza Ganganelli il momento istituzionale, con gli interventi e il saluto del sindaco di Santarcangelo Alice Parma, del presidente di Cia Romagna Danilo Misirocchi e del vicepresidente vicario Lorenzo Falcioni.

In piazza musica, storie e cantastorie, con lo show di Sergio Casabianca, le animazioni del Ludobus Scombussolo per i più piccoli, ciambella, vino e il mercato agricolo per ritrovare e gustare i sapori della terra grazie ai prodotti locali e di stagione.

Alle 13 si mangia insieme portando la “ligaza”, per poi continuare a fare festa il pomeriggio.

“Confermiamo le nostre iniziative – commenta Lorenzo Falcioni, vicepresidente vicario di Cia Romagna – che rappresentano un vero patrimonio dell’Organizzazione, realizzandole ancora più belle e forti”.

Redazione Newsrimini

Contatta la Redazione di Newsrimini tramite redazione@newsrimini.it o su Twitter @newsrimini

© Riproduzione riservata

Rimani aggiornato!

Iscriviti alla newsletter giornaliera

Sottoscrivi i nostri Feed

Dati Societari | Privacy | Redazione | Pubblicità | Cookies Policy

© Newsrimini.it 2014. Tutti i diritti sono riservati. Newsrimini.it è una testata registrata Reg. presso il tribunale di Rimini n.7/2003 del 07/05/2003,
P.IVA 01310450406
“newsrimini.it” è un marchio depositato con n° RN2013C000454