17 novembre 2018

Hai visto il nuovo menu? Qui trovi i temi forti e le località!

Presidio spiaggia. Mezzo speciale per il Nucleo Antiabusivismo

AttualitàRimini

28 maggio 2018, 13:31

in foto: il nuovo mezzo da spiaggia della PM

Il nucleo operativo antiabusivismo della polizia municipale potrà contare quest’anno su un mezzo speciale per presidiare la spiaggia. Ad un paio di settimane dall’avvio dell’attività, gli agenti si troveranno ad utilizzare anche un nuovo veicolo adatto a muoversi sull’arenile. Il Nucleo, che opera con modalità flessibili su tre turni operativi dalle 7 alle 24, lo scorso fine settimana ha portato a termine quattro sequestri e dieci rinvenimenti di merce venduta irregolarmente.

Il servizio operato dal Nucleo Operativo Antiabusivismo Commerciale è previsto da un progetto triennale approvato e finanziato dall’amministrazione comunale, che ha come obiettivo non solo quello del contrasto dei venditori non autorizzati, ma anche di perseguire quei fenomeni che si manifestano in maniera più evidente nel periodo estivo nella zona della marina, come i cosiddetti ‘pallinari’ o la prostituzione in strada, fenomeni su cui si sta concentrando uno specifico gruppo di operatori.

Redazione Newsrimini

Contatta la Redazione di Newsrimini tramite redazione@newsrimini.it o su Twitter @newsrimini

© Riproduzione riservata

Rimani aggiornato!

Iscriviti alla newsletter giornaliera

Sottoscrivi i nostri Feed

Dati Societari | Privacy | Redazione | Pubblicità | Cookies Policy

© Newsrimini.it 2014. Tutti i diritti sono riservati. Newsrimini.it è una testata registrata Reg. presso il tribunale di Rimini n.7/2003 del 07/05/2003,
P.IVA 01310450406
“newsrimini.it” è un marchio depositato con n° RN2013C000454