Indietro
giovedì 25 aprile 2024
menu
Icaro Sport

Playout serie C. Il Santarcangelo sconfitto a Vicenza

In foto: (Santarcangelocalcio.net)
(Santarcangelocalcio.net)
di Redazione   
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
sab 19 mag 2018 18:43 ~ ultimo agg. 20 mag 20:17
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto Visualizzazioni 2.425
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

VICENZA-SANTARCANGELO 2-1

IL TABELLINO
VICENZA (4-3-1-2):
Valentini; Bianchi, Crescenzi, Malomo, Jakimovski (21′ st Giradudo); Alimi, Romizi, Tassi (21′ st Giorno); De Giorgio (45′ st Bangu); Comi (27′ st Ferrari), Giacomelli. A disp.: Fortunato, Milanese, Magri, Salifu, Giusti, Lucca. All.: Zanini.

SANTARCANGELO (4-3-3): Bastianoni; Toninelli (42′ st Maloku), Lesjak, Briganti, Sirignano; Di Santantonio, Dalla Bona, Capellini; Strkalj (27′ st Dhamo), Piccioni (42′ st Tommasone), Bussaglia (15′ st Maini). A disp.: Moscatelli, Iglio, Bondioli, Broli, Gaiola, Obeng, L.Spoljaric, J.Spoljaric. All.: Zeman.

ARBITRO: Giacomo Camplone di Pescara.

RETI: 2′ st Alimi, 9′ st Lesjak, 22′ st Giacomelli

ESPULSO: 13′ st Lesjak per doppia ammonizione.

AMMONITI: Bianchi, Lesjak, Dalla Bona, Toninelli,

NOTE: pomeriggio caldo, spettatori 4300. Angoli 6-2 per il Vicenza.

COMMENTO
Il Santarcangelo esce sconfitto per 2-1 dal Menti di Vicenza e tra una settimana nel ritorno del Mazzola sarà costretto a vincere, non conta con quale risultato. La gara si decide nella ripresa: al 47° vantaggio veneto con Alimi. Il pareggio arriva dopo cinque minuti con Lesjak di testa su calcio d’angolo. Il difensore gialloblu si fa ammonire per l’eccessiva esultanza e dopo cinque minuti rimedia il secondo giallo per un fallo su un avversario: espulsione fortemente contestata dal Santarcangelo. In superiorità numerica il Vicenza spinge e trova il gol del 2-1 al 67° con un gran tiro di Giacomelli. Il futuro del Santarcangelo si decide sabato prossimo.