Indietro
menu
Cronaca Montefeltro

Pianta di marijuana in bella mostra sul terrazzo, denunciato 29enne

In foto: il materiale sequestrato
il materiale sequestrato
di Redazione   
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
mar 15 mag 2018 16:17
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

Una coltivazione casalinga di marijuana scoperta grazie a pattugliamenti, eseguiti dai Carabinieri della Stazione di Novafeltria, finalizzati alla prevenzione di furti in appartamento: cercando i ladri infatti il loro sguardo è stato attirato da una pianta di marjuana, in bella vista su un terrazzo, con tanto di vaso lavorato quasi fosse una pianta ornamentale.

I militari hanno allertato il Comandante della locale Stazione Carabinieri, Luogotenente Giuliani, che subito si è recato sul posto bussando alla porta dell’appartamento. Ad aprire loro la porta una giovane coppia: lei del luogo e lui 29enne sammarinese. Alla vista dei militari, li hanno accompagnati sul terrazzo ed il ragazzo ha ammesso che la pianta era proprio una pianta di canapa indiana, alta circa un metro.

Eseguita un’accurata perquisizione all’interno dell’appartamento, i militari hanno trovavto altri 20 grammi di marijuana già essicata e tritata, pronta per essere venduta, ordinatamente suddivisa in due barattolini. Nella disponibilità dell’uomo venivano, inoltre, sequestrati anche due trincia tabacco ed un bilancino di precisione.