15 novembre 2018

Hai visto il nuovo menu? Qui trovi i temi forti e le località!

Operatore ecologico travolto. Arrestato investitore: era ubriaco

CronacaRiccione

27 maggio 2018, 14:20

Ubriaco in bici reagisce ai Carabinieri, arrestato

in foto: repertorio

L’accusa è di lesioni stradali gravi per il 46enne, domiciliato a Riccione, che questa mattina alle 6 ha travolto un 33enne all’altezza dell’Hotel Corallo (vedi notizia). La vittima, trasportata in gravi condizioni all’ospedale Bufalini di Cesena, era un operatore ecologico impegnato a ritirare i rifiuti solidi urbani. Sul posto sono subito intervenuti i locali carabinieri che hanno cercato di ricostruire la dinamica dell’incidente: sembra che il 46enne alla guida di una Skoda Fabia con targa bulgara abbia perso il controllo del mezzo mentre percorreva viale Torino finendo per invadere la corsia opposta travolgendo il 33enne. Violento l’impatto che ha sbalzato al suolo l’operatore ecologico facendogli perdere conoscenza. Dagli accertamenti è emerso che il 46enne si era messo alla guida ubriaco.

L’operatore ecologico è tutt’ora ricoverato in prognosi riservata nel reparto di rianimazione del Bufalini di Cesena. L’investitore è invece trattenuto nel pronto soccorso riccionese dove sono in corso ulteriori accertamenti medico sanitari in attesa del rito direttissimo in programma nella mattinata di lunedì in Tribunale a Rimini.

Redazione Newsrimini

Contatta la Redazione di Newsrimini tramite redazione@newsrimini.it o su Twitter @newsrimini

© Riproduzione riservata

Rimani aggiornato!

Iscriviti alla newsletter giornaliera

Sottoscrivi i nostri Feed

Dati Societari | Privacy | Redazione | Pubblicità | Cookies Policy

© Newsrimini.it 2014. Tutti i diritti sono riservati. Newsrimini.it è una testata registrata Reg. presso il tribunale di Rimini n.7/2003 del 07/05/2003,
P.IVA 01310450406
“newsrimini.it” è un marchio depositato con n° RN2013C000454