Indietro
venerdì 19 aprile 2024
menu
Icaro Sport

Oltre 6.000 partecipanti per le gare della 35° StraRimini

In foto: partecipanti alle non competitive
partecipanti alle non competitive
di Redazione   
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
lun 21 mag 2018 16:57 ~ ultimo agg. 17:07
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

E’ stato Giuseppe Del Priore, della Dinamo Sport, ad aggiudicarsi la mezza maratona della Strarimini 2018 in 1.12.07. Secondo Devis Borghini della Miramare Runner in 1h12’58’’; terzo Giacomo Pensalfini dell’Atletica 75 Cattolica con 1h14’01’’.
Tra le donne successo per Beatrice Boccalini del Gruppo sportivo Gabbi in 1h24’46’’.

Nella graduatoria per le scuole con il maggior numero di partecipanti alla mini podistica, successo per le scuole elementari Toti davanti alla Flavia Casadei di Viserba, entrambe con oltre 300 partecipanti.

Oltre 6mila i partecipanti alle varie gare e camminate. 800 gli atleti ai nastri di partenza per la mezza maratona. C’è stata apprensione  per un cinquantenne che ha accusato un malore in piazza Ferrari. E’ stato ricoverato all’Ospedale Infermi dove è stato trattenuto in fibrillazione.

Qualche inevitabile disagio per il traffico lungo il percorso. E, nella complessità della gestione di diversi percorsi articolati su buona parte del territorio cittadino, riceviamo la segnalazione da parte di alcuni genitori partecipanti alla camminata delle scuole in merito a un tratto della Circonvallazione Meridionale esposto al traffico e lasciato un po’ sguarnito rispetto invece ad altri punti e attraversamenti adeguatamente presidiati.

immagine ricevuta da un genitore