Indietro
venerdì 29 marzo 2024
menu
Icaro Sport

A Marignano la 23a edizione del Torneo Giovanile

In foto: I 2008 della Marignanese
I 2008 della Marignanese
di Icaro Sport   
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
lun 7 mag 2018 10:24 ~ ultimo agg. 10:25
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

A concludere un’annata straordinaria sia per la prima squadra che per il settore giovanile la Marignanese dà il via anche quest’anno al suo torneo giovanile in programma da martedì 8 maggio fino alle finali di domenica 27.

Il torneo, giunto alla 23a edizione, quest’anno vedrà in campo le annate 2006 – 2008 – 2010 e si svolgerà in orario serale presso lo stadio di San Giovanni con la partecipazione di oltre 70 squadre provenienti sia dalla nostra provincia che dalle Marche.

“È un appuntamento fondamentale per noi, un evento che unisce la nostra realtà a tante squadre del panorama giovanile – commenta il presidente, Oscar Cervellieri -. I tornei coinvolgono grandi e piccini, famiglie, appassionati, dirigenti, con particolare attenzione verso i nostri piccoli giocatori, la vera forza motrice della nostra società”.

Fa eco al Presidente il responsabile del Settore Giovanile, Domenico Bianchi: “È una manifestazione di grande calibro e partecipazione con tante squadre e tantissimi giovani giocatori in campo; il torneo chiude una stagione per noi straordinaria”.

I tornei delle tre annate prenderanno il via con le consuete fasi a gironi che si giocheranno durante la settimana a partire dalle 18.30, mentre i piccoli 2010 scenderanno in campo sabato 12 e sabato 26 maggio. Dopo i gironi eliminatori via alla seconda fase e alle finali in programma domenica 27 maggio.

Matteo Ortalli
Ufficio Stampa ​Acd Marignanese​