Indietro
giovedì 25 aprile 2024
menu
Icaro Sport

Marignanese. Al via il centro estivo Summer Sport

In foto: Il Summer Camp della Marignanese
Il Summer Camp della Marignanese
di Icaro Sport   
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
mer 9 mag 2018 12:32 ~ ultimo agg. 12:34
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

Si avvicina l’estate e anche quest’anno torna il Marignanese Summer Sport, il centro estivo per bambini dai 5 ai 14 anni organizzato dalla società gialloblu e patrocinato dal Comune di San Giovanni in Marignano che prenderà il via il prossimo 11 giugno.

Il Marignanese Summer Sport è molto più di un semplice centro estivo, è un’esperienza a 360° per i bambini con giochi, relax, tante attività sportive, laboratori, uscite didattiche e divertimento in una struttura completa come lo stadio di San Giovanni in Marignano.

Al centro estivo i bambini si potranno approcciare a tanti sport, dal calcio al basket, passando per atletica, pallavolo, tennis, baseball, equitazione, danza, rugby e arti marziali, sempre seguiti da istruttori qualificati. Durante le giornate oltre allo sport sono in programma laboratori di musica, teatro, pittura, natura, svolgimento dei compiti e tutte le settimane sono in programma escursioni a parchi naturali e acquatici, gite al mare, uscite didattiche nelle località vicine.

Il Summer Sport si terrà tutti i giorni dal lunedì al venerdì e, novità 2018, anche il sabato mattina dalle 8.30 alle 12.30; sono diverse le modalità di frequenza, dal part time mattutino (8.30 – 12.45 con o senza pranzo) alla giornata intera (7.30 – 18.30) potendo scegliere il periodo in base alle proprie necessità.

Per tutte le informazioni è in programma lunedì 14 maggio alle 20.30 presso la sala del Centro Sociale in via Matteotti una serata aperta a tutti in cui verrà spiegato nel dettaglio il progetto.

Matteo Ortalli
Ufficio Stampa ​Acd Marignanese​