Indietro
mercoledì 24 aprile 2024
menu
Icaro Sport

Manuel Mazza batte Mattia Barducci e conquista l'Open "Sva Dakar Jaguar" al CT Cervia

In foto: Il giudice di sedia Luciano Donini, Mattia Barducci, Manuel Mazza ed il giudice arbitro Ottaviano Turci
Il giudice di sedia Luciano Donini, Mattia Barducci, Manuel Mazza ed il giudice arbitro Ottaviano Turci
di Icaro Sport   
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
mar 22 mag 2018 19:18 ~ ultimo agg. 19:19
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

Manuel Mazza ha vinto da autentico protagonista il torneo nazionale Open del Circolo Tennis Cervia, il trofeo “Sva Dakar Jaguar” (1.000 euro di montepremi).

Il giovane riminese portacolori del Tennis Viserba è salito oggi sul gradino più alto del prestigioso torneo cervese senza aver perso un set nel suo cammino e portando a casa, oltre al prize-money, uno dei premi più belli per un tennista, un biglietto per il Centrale di Wimbledon per il 3 luglio, messo in palio dallo sponsor. In attesa di andarci, naturalmente, da giocatore.

Oggi pomeriggio la finalissima, giocata indoor per il maltempo. Mazza, 2.4 del Tennis Viserba, era indicato già alla vigilia come prima testa di serie, in semifinale aveva travolto lunedì 6-2, 6-1 il 2.6 Francesco Maria Silvestrini, mentre oggi in finale ha sconfitto 6-4, 6-4 il pari classificato cesenate Mattia Barducci (Ct Cesena), che in precedenza aveva fermato il 2.4 Francesco Giorgetti (Tennis Viserba, n.2) per 7-6 (4), 1-6, 6-3. Gran tennis nelle battute finali del torneo cervese che ha riscosso un notevole successo tecnico.

Ottima la conduzione “tecnica” da parte del giudice arbitro Ottaviano Turci, mentre la finalissima è stata arbitrata dal giudice di sedia Luciano Donini.

Ufficio stampa Circolo Tennis Cervia