Indietro
menu
Cronaca Rimini

Maltrattamenti sui genitori, arrestato 26enne

In foto: repertorio
repertorio
di Redazione   
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
sab 5 mag 2018 17:39 ~ ultimo agg. 17:43
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

Mercoledì i Carabinieri della Stazione di Rimini Miramare hanno tratto in arresto, in esecuzione di ordinanza di custodia in carcere emessa dal G.I.P. del Tribunale di Rimini su richiesta della locale Procura della Repubblica, un 26enne riminese con precedenti di polizia, responsabile di maltrattamenti in famiglia ed estorsione nei confronti dei genitori.

Il provvedimento cautelare deriva dal perdurare dei maltrattamenti del giovane nei confronti della madre e del padre, atteggiamenti denunciati alle forze dell’ordine nel corso dei numerosi interventi effettuati presso la loro abitazione a seguito dei molteplici litigi scaturiti da futili motivi e spesso sfociati in minacce ed aggressioni fisiche. I Carabinieri della Stazione di Miramare hanno rapportato il tutto alla Procura della Repubblica di Rimini che, riscontrando la gravità dei fatti, ha richiesto al G.I.P. l’emissione del provvedimento restrittivo.


Fatal error: Uncaught Error: Cannot use object of type WP_Term as array in /var/www/vhosts/newsrimini.it/httpdocs/wp-content/themes/newsrimini/single-post.php:301 Stack trace: #0 /var/www/vhosts/newsrimini.it/httpdocs/wp-includes/template-loader.php(106): include() #1 /var/www/vhosts/newsrimini.it/httpdocs/wp-blog-header.php(19): require_once('/var/www/vhosts...') #2 /var/www/vhosts/newsrimini.it/httpdocs/index.php(17): require('/var/www/vhosts...') #3 {main} thrown in /var/www/vhosts/newsrimini.it/httpdocs/wp-content/themes/newsrimini/single-post.php on line 301
WordPress › Errore

Si è verificato un errore critico sul tuo sito web.

Scopri di più riguardo la risoluzione dei problemi in WordPress.