Indietro
menu
Rimini Scuola

La Campanella 2018. Trionfa l'Istituto "Marco Polo"

In foto: La squadra del Marco Polo festeggia la vittoria
La squadra del Marco Polo festeggia la vittoria
di Redazione   
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
mer 23 mag 2018 00:47 ~ ultimo agg. 17:45
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto Visualizzazioni 1.066
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

È l’Istituto Tecnico per il Turismo “Marco Polo” di Rimini a vincere l’edizione 2018 de “La Campanella”, il gioco delle Scuole Superiori di Icaro TV (canale 91), in diretta tutti i martedì dalle 21:10, anche in streaming su icaro.tv e sulla pagina Facebook La Campanella.

Il “Marco Polo”, accompagnato dalla preside Valeria Gabrielli e dai professori Carla Franchi, Sante Ferrini, Alessandro Fabbri e Bruno Esposito, nella finalissima di ieri (martedì) sera ha avuto la meglio sul “Valturio”, accompagnato dalla professoresse Maria Elena Rencricca e Alessandra Passerini, con il punteggio di 30-22, prima delle cinque domande dell'”Esame Finale” e alla fine di una sfida tra due squadre molto preparate e all’insegna dell’entusiasmo e del grande fair play, anche sulla tribuna (anche quest’anno tanti ragazzi sono rimasti fuori dal Teatro di San Nicolò, pieno in ogni ordine di posti).

A fine puntata il capitano del “Marco Polo” ha potuto alzare al cielo la Coppa con le orecchie. Lorenzo Pastesini, direttore resp. Commerciale SGR Servizi, ha poi consegnato ai due capitani gli assegni offerti dall’azienda di servizi riminese.

Va così agli archivi un’edizione de “La Campanella” con il segno più, con in conduzione la coppia Otello Melucci-Roberto Bonfantini, coadiuvati da Adele Giovagnoli, Max Alberici e Matteo Munaretto.