sabato 19 gennaio 2019
In foto: L'Istituto Marco Polo festeggia l'approdo in finale
di Redazione   
lettura: 1 minuto
mer 9 mag 2018 02:01 ~ ultimo agg. 02:05
Print Friendly, PDF & Email
1 minuto
Print Friendly, PDF & Email

È l’Istituto Tecnico per il Turismo “Marco Polo” di Rimini la prima Scuola a conquistare la finale dell’edizione 2018 de “La Campanella”, il gioco delle Scuole Superiori di Icaro TV, condotto da Otello Melucci e Roberto Bonfantini, con la partecipazione di Adele Giovagnoli, Max Alberici e Matteo Munaretto e Francesca Magnoni giudice della prova di Cucina.

Nella prima semifinale, martedì sera, i ragazzi del “Marco Polo”, accompagnati dai professori Alessandro Fabbri, Carla Franchi, Giorgia Frittelli e Paola Gatti, hanno avuto la meglio sul Liceo Classico – Linguistico – Scienze Umane/Economico Sociali “Giulio Cesare – Manara Valgimigli” di Rimini, accompagnato dalle professoresse Cecilia Franchini, Natascia Piccari e Maria Antonella Colangelo, con il punteggio di 29-25.

La gara è stata divertente, tra due squadre preparate, e disputata davanti ad un pubblico numeroso, caloroso e mai sopra le righe.

Martedì prossimo, 15 maggio, in diretta dalle 21:10 su Icaro TV (canale 91) la seconda semifinale: Istituto Tecnico Economico Statale “Roberto Valturio” di Rimini contro Liceo Scientifico, Musicale e Sportivo “Guglielmo Marconi” di Pesaro.

Altre notizie
di Redazione
VIDEO
di Redazione
VIDEO
di Redazione
VIDEO
Meteo Rimini
Previsioni Emilia Romagna