19 novembre 2018

Hai visto il nuovo menu? Qui trovi i temi forti e le località!

Il Motoritrovo a Villa Verucchio: domenica il Motogiro e Matteo Nanni

EventiValmarecchia

19 maggio 2018, 14:46

in foto: dal FB Teste Malate

Prosegue fino a domenica al Parco Marecchia di Villa Verucchio il Motoritrovo promosso dal gruppo delle “Teste malate”. Oggi una giornata dedicata in particolare al rock& roll, con musica fino a sera. Poi domani la domenica anni ‘50 con il Rockabilly di Andrea Fattori, dei Flaming Gene & His Tonics, di Moreno Jumbo Jumbo Lotti, di Andy Lee Dj,le bancarelle vintage,  l’acconciatrice, Celeste the Barber, le moto e le auto d’epoca e stand gastronomici.
Domenica torna poi il tradizionale Motogiro

La partenza è fissata alle ore 10, per il Motogiro nella culla dei Malatesta. L’iscrizione è facoltativa. Iscrivendosi, con 12 euro si ha diritto a piadina farcita + bibita + gadget + aperitivo + biglietto della lotteria. Aperitivo offerto dal Bar Centrale di a Torriana. Alle ore 13 rientro e pranzo al Parco Marecchia. Musica dalle ore 15. Alle 16.30 giochi del motociclista. Alle 17.30 estrazione lotteria e premiazione.
Ospite sarà Matteo Nanni che racconterà dei suoi Viaggiin solitaria e dei Km percorsi da solo con la sua moto tra i deserti di Marocco e Tunisia e delle fantastiche avventure in Russia e Mongolia.

Il raduno è aperto ad ogni tipo di motocicletta, e sono benvenute pure le auto d’epoca. Durante tutta la manifestazione ci sarà la possibilità di dormire in tenda. Parte del ricavato sarà devoluto, come ogni anno, in beneficenza.

La pagina del Motoritrovo

Redazione Newsrimini

Contatta la Redazione di Newsrimini tramite redazione@newsrimini.it o su Twitter @newsrimini

© Riproduzione riservata

Rimani aggiornato!

Iscriviti alla newsletter giornaliera

Sottoscrivi i nostri Feed

Dati Societari | Privacy | Redazione | Pubblicità | Cookies Policy

© Newsrimini.it 2014. Tutti i diritti sono riservati. Newsrimini.it è una testata registrata Reg. presso il tribunale di Rimini n.7/2003 del 07/05/2003,
P.IVA 01310450406
“newsrimini.it” è un marchio depositato con n° RN2013C000454