Indietro
martedì 16 aprile 2024
menu
Eventi Valmarecchia

Il Motoritrovo a Villa Verucchio: domenica il Motogiro e Matteo Nanni

In foto: dal FB Teste Malate
dal FB Teste Malate
di Redazione   
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
sab 19 mag 2018 14:46 ~ ultimo agg. 14:48
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

Prosegue fino a domenica al Parco Marecchia di Villa Verucchio il Motoritrovo promosso dal gruppo delle “Teste malate”. Oggi una giornata dedicata in particolare al rock& roll, con musica fino a sera. Poi domani la domenica anni ‘50 con il Rockabilly di Andrea Fattori, dei Flaming Gene & His Tonics, di Moreno Jumbo Jumbo Lotti, di Andy Lee Dj,le bancarelle vintage,  l’acconciatrice, Celeste the Barber, le moto e le auto d’epoca e stand gastronomici.
Domenica torna poi il tradizionale Motogiro

La partenza è fissata alle ore 10, per il Motogiro nella culla dei Malatesta. L’iscrizione è facoltativa. Iscrivendosi, con 12 euro si ha diritto a piadina farcita + bibita + gadget + aperitivo + biglietto della lotteria. Aperitivo offerto dal Bar Centrale di a Torriana. Alle ore 13 rientro e pranzo al Parco Marecchia. Musica dalle ore 15. Alle 16.30 giochi del motociclista. Alle 17.30 estrazione lotteria e premiazione.
Ospite sarà Matteo Nanni che racconterà dei suoi Viaggiin solitaria e dei Km percorsi da solo con la sua moto tra i deserti di Marocco e Tunisia e delle fantastiche avventure in Russia e Mongolia.

Il raduno è aperto ad ogni tipo di motocicletta, e sono benvenute pure le auto d’epoca. Durante tutta la manifestazione ci sarà la possibilità di dormire in tenda. Parte del ricavato sarà devoluto, come ogni anno, in beneficenza.

La pagina del Motoritrovo