Indietro
giovedì 28 marzo 2024
menu
Box nero home Icaro Sport

Icaro Sport. Gli ospiti della 33a e ultima puntata 2017-'18 di Calcio.Basket

In foto: Federica Ceccoli e Roberto Bonfantini
Federica Ceccoli e Roberto Bonfantini
di Icaro Sport   
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
sab 26 mag 2018 23:21 ~ ultimo agg. 8 set 10:28
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

Gli ospiti della 34esima puntata dell’edizione 2017-2018 di “Calcio.Basket”, la storica trasmissione di Icaro Sport dedicata al calcio e al basket del nostro territorio. In diretta lunedì dalle 19:40 alle 23:05 su Icaro TV (canale 91), anche in streaming sul sito icaro.tv e sulla pagina Facebook Icaro Sport.

Ecco le cinque parti di “Calcio.Basket”, all’ultima puntata stagionale:

Dalle 19:40 alle 20:25 obiettivo puntato su Prima, Seconda e Terza Categoria. Ospiti in studio l’allenatore della Vis Misano, Marco Bucci, l’allenatore in seconda della Vis Misano, Lorenzo Maioli, il direttore sportivo della Vis Misano, Marco Bertozzi, l’allenatore del Superga, Roberto Bartolini, l’attaccante del Superga Giampaolo Gigante, l’allenatore del Pennabilli, Denis Guerra, ed il centrocampista del Pennabilli Lorenzo Lunadei. Opinionista: Attilio Fabbri.

Dalle 20:25 alle 21:05 spazio a serie D, Eccellenza e Promozione. Ospiti in studio il presidente dell’Accademia Riminicalcio VB, Claudio Betti (per un bilancio del 7° Memorial Vincenzo Bellavista), l’allenatore del Cotignola, Andrea Folli, il centrocampista del Cotignola Marco Paganelli, il vicepresidente del Cattolica Calcio, Andrea Mancini, il direttore sportivo del Tropical Coriano, Filippo Cipriani. Opinionista Attilio Fabbri.

Dalle 21:05 alle 22:00 obiettivo puntato sul Rimini FC. Ospite in studio il miglior under della stagione del Rimini, che sarà premiato nel corso della puntata da Roberto Paolini, titolare di Ottica Ferri. Giornalisti/opinionisti: Cesare Trevisani, Valentina Zamagna Davide “Baio” Baietta.

Dalle 22:00 alle 22:30 spazio al Santarcangelo e alla serie C. Giornalisti/opinionisti: Cesare Trevisani, Valentina Zamagna e Loriano Zannoni.

Conduce Roberto Bonfantini, con la partecipazione di Federica Ceccoli.

Dalle 22:30 alle 23:05 la serata Basket. Opinionisti: Daniele Bacchi e Alessandro Ceccoli.

Conduce Loriano Zannoni, con la partecipazione di Federica Ceccoli.

Si può intervenire da casa tramite SMS o Whatsapp al numero 337 511336 o interagire con la pagina Facebook Icaro Sport.

Notizie correlate
di Icaro Sport   
VIDEO