Indietro
sabato 20 aprile 2024
menu
Icaro Sport

I baby della Marignanese protagonisti al Torneo delle province

In foto: Casadei
Casadei
di Icaro Sport   
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
mar 22 mag 2018 14:43 ~ ultimo agg. 14:46
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

Finale di stagione coi fiocchi per le giovanili della Marignanese ed in particolare per i suoi quattro giovani calciatori impegnati nel torneo delle province disputato lo scorso weekend a Comacchio.

In campo con le rispettive rappresentative per quella che è diventata una vera e propria festa del calcio dell’Emilia Romagna, sono scesi il portiere degli Allievi Casali e i Giovanissimi Fabbri, Casadei e Ballarini.

Per Casali alla soddisfazione della partecipazione a questo importante si è aggiunta quella della vittoria finale: la rappresentativa di Rimini ha infatti trionfato nella finalissima sconfiggendo 2-1 Piacenza con i gol di Pecci e Buratti.

Per i tre Giovanissimi della Marignanese invece non sono bastate le ottime prestazioni per raggiungere la finale ma il difensore Casadei ha dimostrato tutto il suo valore disputando tutte le sei partite in programma mentre Fabbri e Ballarini hanno messo a segno una rete a testa (le uniche segnate dalla rappresentativa riminese).

“Una bella soddisfazione per tutta la società a coronamento di una bellissima stagione – commenta il presidente Cervellieri -. Quest’anno agli ottimi risultati della prima squadra abbiamo aggiunto una crescita collettiva di tutto il settore giovanile; la presenza dei nostri ragazzi nelle rappresentative e le loro ottime prestazioni sono la testimonianza dell’ottimo lavoro svolto dai rispettivi mister Ricci e Bacchini e da tutto lo staff”.

Sulla stessa lunghezza d’onda il tecnico dei Giovanissimi Sandro Ricci: “Sono molto orgoglioso della prestazione dei tre ragazzi e non avevo dubbi che sarebbero stati dei protagonisti assoluti. I nostri ragazzi hanno giocato tutte le sei partite e Casadei ha avuto dal mister Acanfora anche la fascia da capitano. Ci sono già richieste di importanti società e credo che meritino di giocarsi l’opportunità per l’impegno e la voglia di arrivare che settimanalmente dimostrano negli allenamenti”.