Indietro
menu
Coriano Rimini

Giunta comunale di Coriano, ecco il nuovo assetto

In foto: la nuova Giunta di Coriano
la nuova Giunta di Coriano
di Redazione   
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
mar 15 mag 2018 14:21
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto Visualizzazioni 1.085
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

Il Consiglio Comunale di ieri sera a Coriano è stata l’occasione per formalizzare la distribuzione delle deleghe lasciate dall’ ex assessore Michele Morri. Il bilancio è affidato ora al Vicesindaco Gianluca Ugolini, mentre il Personale andrà all’assessore Beatrice Boschetti e l’Ambiente all’assessore Anna Pazzaglia.

Un nuovo ingresso in giunta invece quello della giovane Giulia Santoni, già consigliera che andrà a ricoprire la carica di assessore con le deleghe alle Politiche Giovanili, Volontariato Civico e Terzo Settore, Pari Opportunutà, Tutela degli Animali, Affari Legali e Tutela della Legalità  e Politiche Comunitarie e Bandi Europei. Come primo appuntamento l’assessore Giulia Santoni ha convocato un incontro con il mondo giovanile del territorio il 25 maggio alle ore 21:00 presso il Centro Giovani di Coriano.

Commenta il sindaco Domenica Spinelli: ”A giugno 2017 durante il primo consiglio comunale del secondo mandato avevo annunciato che Giulia sarebbe entrata a metà mandato. Adesso con le dimissioni per motivi di salute di Michele Morri  ho dato seguito immediatamente all’impegno con Giulia con coerenza con quanto detto a tutti i cittadini. Sono felice, innanzitutto perché entra nel gruppo di giunta la consigliera più giovane e questo, sono certa, porterà idee interessanti su cui lavorare  ed in secondo luogo perché donna”.