Giocata l’ultima giornata del campionato maschile di beach tennis al Tennis Viserba. Sabato il master finale

beach

in foto: Il girone C

Si è conclusa martedì la fase a gironi del 18° campionato maschile di beach tennis organizzato dal Tennis Viserba. Sabato (dalle 13.30, finali alle 18) è in programma il Master finale ad eliminazione diretta, con scontri incrociati in base alla classifica riportata nella fase a gironi. Accedono al Master A, le prime quattro classificate del girone A, le prime sei del girone B e le prime due del C. Tutte le altre disputano il master B.

Nella serata da registrare il consolidamento della posizioni acquisite. E così, nel girone A, ormai definite le squadre che accedono al Master A ed al Master B, si è lottato per la graduatoria finale. Campedelli e Cavaldoro non fanno sconti neppure nell’ultimo atto, superando l’agguerrita coppia formata da Grassi-Urbinati. Il match-clou per la seconda piazza è stato a favore di Antonelli-Crociati ai danni di Guidi-Amati. Nel girone B, ancora vittoriosa la coppia leader formata da Bertozzi-Lorenzi, mentre consolida la seconda posizione il duo Zannoni-Zoli. Nel C, Bonacorsi-Foschi si confermano vittoriosi anche nell’ultimo incontro, mentre alle loro spalle un prodigioso filotto di vittorie ha permesso al tandem formato da Gessaroli-Paci di aggiudicarsi la seconda piazza.

Ma vediamo nel dettaglio i risultati della giornata.

Girone A. Raggruppamento Master A: Antonelli-Crociati b. Guidi-Amati 3-0, Campedelli-Cavaldoro b. Grassi-Urbinati 3-0.

Classifica: Campedelli-Cavaldoro 26, Antonelli-Crociati 18; Guidi-Amati 17, Grassi-Urbinati 12.

Raggruppamento Master B: Zammarchi-Andreani b. Filippi-Perazzini 3-0; Cimatti-Lombini b. Cataldo-Stacchini 3-0. In recupero Cataldo-Stacchini b. Filippi-Perazzini 2-1.

Classifica: Zammarchi-Andreani 18, Cimatti-Lombini 14, Cataldo Stacchini 11, Filippi-Perazzini 1.

Girone B. Raggruppamento Master A: Bertozzi-Lorenzi b. Mecozzi-Amadori 3-0; Angeli-Forlani b. Filippini-Bevitori 2-1; Zannoni-Zoli b. Giovanardi-Bonori 2-1.

Classifica: Bertozzi-Lorenzi 24, Zannoni-Zoli 21, Filippini-Bevitori 19, Angeli-Forlani 16, Giovanardi-Bonori 15, Mecozzi-Amadori 13.

Raggruppamento Master B: Ferri-Bugli b. Esposito-Gambuti 2-1; Savini-Torroni b. Said-Tiraferri 2-1. Classifica: Ferri-Bugli 13, Said-Tiraferri, Savini-Torroni 11, Esposito-Gambuti 7.

Girone C. Bonacorsi-Foschi b. Mastrocinque-Galassi 3-0; Broccoli-Greco b. Bernardi-Rinaldi 3-0; Gessaroli-Paci b.
Brugnettini-Fantini 3-0.

Classifica: Bonacorsi-Foschi 26, Gessaroli-Paci 22, Mastrocinque-Galassi 16, Broccoli-Greco 14, Brugnettini-
Fantini 8; Bernardi-Rinaldi 6.

Ufficio Stampa del Circolo Tennis Viserba

Icaro Sport

Contatta la Redazione di Newsrimini tramite redazione@newsrimini.it o su Twitter @newsrimini

© Riproduzione riservata

Rimani aggiornato!

Iscriviti alla newsletter giornaliera

Sottoscrivi i nostri Feed

Dati Societari | Privacy | Redazione | Pubblicità | Cookies Policy

© Newsrimini.it 2014. Tutti i diritti sono riservati. Newsrimini.it è una testata registrata Reg. presso il tribunale di Rimini n.7/2003 del 07/05/2003,
P.IVA 01310450406
“newsrimini.it” è un marchio depositato con n° RN2013C000454