Ginnastica Riccione. Al Campionato nazionale Gold Junior e Senior Maya Battistini a metà classifica

battistini

in foto: Genchev, Battistini e Batocco a Padova

Al campionato nazionale Gold Junior e Senior che si è svolto a Padova lo scorso fine settimana, l’Asd Ginnastica Riccione si è presentata con l’atleta Maya Battistini al volteggio, attrezzo per cui, grazie alle buone prove regionali, aveva ottenuto la qualificazione alla prova nazionale. L’atleta, allenata da Stanislav Genchev e Magda Batocco si è piazzata a metà classifica nella categoria Junior Seconda fascia: buono il salto di Maya, ma il piazzamento non le è bastato purtroppo ad accedere alla finalissima del giorno successivo, a cui accedono solamente le migliori otto di ogni attrezzo, dopo la gara di qualifica.

“Siamo comunque orgogliosi di avere partecipato a questo importante appuntamento – sottolineano gli allenatori
riccionesi – che vede in campo tutte le migliori ginnaste d’Italia. Purtroppo l’altra nostra atleta qualificata, Stella Pfister (Junior Terza fascia) non è potuta essere presente per problemi di salute. Stella si era qualificata su ben tre attrezzi: volteggio, parallele e trave. Questa volta non ha potuto partecipare, ma siamo certi che il prossimo anno avrà l’occasione per rifarsi”.

Icaro Sport

Contatta la Redazione di Newsrimini tramite redazione@newsrimini.it o su Twitter @newsrimini

© Riproduzione riservata

Rimani aggiornato!

Iscriviti alla newsletter giornaliera

Sottoscrivi i nostri Feed

Dati Societari | Privacy | Redazione | Pubblicità | Cookies Policy

© Newsrimini.it 2014. Tutti i diritti sono riservati. Newsrimini.it è una testata registrata Reg. presso il tribunale di Rimini n.7/2003 del 07/05/2003,
P.IVA 01310450406
“newsrimini.it” è un marchio depositato con n° RN2013C000454