13 novembre 2018

Hai visto il nuovo menu? Qui trovi i temi forti e le località!

Furto aggravato. Quattro uomini denunciati dai carabinieri

CronacaRiccione

27 maggio 2018, 14:51

Due uomini, un 49enne residente a Riccione e un 57enne del bolognese, sono stati denunciati per il reato di furto aggravato dai carabinieri di Riccione. I due, entrambi pregiudicati, hanno forzato la serratura della Fiat Panda di un 84enne parcheggiata nel piazzale del Porto ma sono stati sorpresi da una pattuglia di militari dell’Arma e si sono dati alla fuga. Grazie alle immagini delle telecamere di sorveglianza piazzate in zona, i carabinieri sono riusciti ad individuare il mezzo usato dai malviventi per la fuga e ad identificarli.

Per furto aggravato sono indagati anche un 19enne di Coregliano Calabro e un 24enne di Brindisi. I due, già noti per reati analoghi, sono stati individuati dai carabinieri grazie al sistema di videosorveglianza di un esercizio commerciale riccionese nel quale si erano introdotti riuscendo a portare via alcuni capi di abbigliamento eludendo il sistema antitaccheggio.

Redazione Newsrimini

Contatta la Redazione di Newsrimini tramite redazione@newsrimini.it o su Twitter @newsrimini

© Riproduzione riservata

Rimani aggiornato!

Iscriviti alla newsletter giornaliera

Sottoscrivi i nostri Feed

Dati Societari | Privacy | Redazione | Pubblicità | Cookies Policy

© Newsrimini.it 2014. Tutti i diritti sono riservati. Newsrimini.it è una testata registrata Reg. presso il tribunale di Rimini n.7/2003 del 07/05/2003,
P.IVA 01310450406
“newsrimini.it” è un marchio depositato con n° RN2013C000454