Indietro
giovedì 25 aprile 2024
menu
Attualità Eventi

Wellness, eventi, congressi. Camere a prezzi da Ferragosto

In foto: Rimini Wellness
Rimini Wellness
di Simona Mulazzani   
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
mar 29 mag 2018 14:07 ~ ultimo agg. 15:10
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

Rimini Wellness, ma anche il congresso dell’associazione nazionale dei medici cardiologi ospedalieri, la Virgin Active Urban Obstacle Race, la Biennale del Disegno e Caravaggio Experience. Il giugno riminese inizia con tanti appuntamenti che attirano turisti alla ricerca di esperienza diverse.

Gli uffici di informazione turistica – fa sapere il comune – stanno registrando molti contatti e, secondo le stime degli operatori, le richieste di informazioni e di prenotazioni sono alte. “Si conferma l’incredibile attrattivitá – commenta Ivan Gambaccini presidente di Rimini Reservation – di un evento unico in Italia come Rimini Wellness con un weekend che, giá da giovedì, si preannuncia all’insegna del tutto esaurito e hotel che applicano, per le ultime camere, prezzi da Ferragosto. Quest’anno eventi fuori salone come la Virgin Obstacole Race hanno ulteriormente aumentato la richiesta di camere e prolungato del periodo di soggiorno”.

Si entra ufficialmente in un avvio di stagione – commenta il Sindaco Andrea Gnassiche fa ben sperare per l’imminente estate, davvero con eventi e flussi di visitatori previsti degni del Ferragosto, che fanno seguito ad un mese di maggio già molto ricco di manifestazioni di alta qualità”.