lunedì 21 gennaio 2019
In foto: Rimini Wellness
di Simona Mulazzani   
lettura: 1 minuto
mar 29 mag 2018 14:07 ~ ultimo agg. 15:10
Print Friendly, PDF & Email
1 minuto
Print Friendly, PDF & Email

Rimini Wellness, ma anche il congresso dell’associazione nazionale dei medici cardiologi ospedalieri, la Virgin Active Urban Obstacle Race, la Biennale del Disegno e Caravaggio Experience. Il giugno riminese inizia con tanti appuntamenti che attirano turisti alla ricerca di esperienza diverse.

Gli uffici di informazione turistica – fa sapere il comune – stanno registrando molti contatti e, secondo le stime degli operatori, le richieste di informazioni e di prenotazioni sono alte. “Si conferma l’incredibile attrattivitá – commenta Ivan Gambaccini presidente di Rimini Reservation – di un evento unico in Italia come Rimini Wellness con un weekend che, giá da giovedì, si preannuncia all’insegna del tutto esaurito e hotel che applicano, per le ultime camere, prezzi da Ferragosto. Quest’anno eventi fuori salone come la Virgin Obstacole Race hanno ulteriormente aumentato la richiesta di camere e prolungato del periodo di soggiorno”.

Si entra ufficialmente in un avvio di stagione – commenta il Sindaco Andrea Gnassiche fa ben sperare per l’imminente estate, davvero con eventi e flussi di visitatori previsti degni del Ferragosto, che fanno seguito ad un mese di maggio già molto ricco di manifestazioni di alta qualità”.

Altre notizie
Notizie correlate
Nessuna notiza correlata.
Meteo Rimini
Previsioni Emilia Romagna