Dulca Santarcangelo. Al via i play off con il Rebasket. La vigilia di coach Bernardi

BasketSantarcangelo Sport

18 maggio 2018, 18:28

Dulca

in foto: Massimo Bernardi

It’s time! È l’ora di continuare a sognare. È l’ora di stare tutti uniti. È l’ora di tirare fuori tutto quello che si ha. È l’ora dei Playoff! Domani sera ore 21 al PalaSGR andrà in scena la prima gara di post season con Rebasket.

Prima della palla a due, palla a Coach Massimo Bernardi, che ci parla della squadra e di quello che aspetta gli Angels.

Massimo, siamo arrivati ai playoff. Se dovesse valutare la regular season cosa direbbe?
“Abbiamo fatto una buonissima stagione, soprattutto nel finale dove abbiamo chiuso con 8 vittorie in fila. Siamo arrivati a 46 punti, il che è un risultato molto positivo. Ma la cosa che mi rende più felice è che tutti i ragazzi, uno per uno, spno migliorati da inizio anno. Ora però dobbiamo fare il salto di qualità.”

Ha detto salto di qualità. Molti giocatori non hanno mai affrontato Playoff. È l’occasione giusta?
“Certo, ma dobbiamo viverli con positività. Abbiamo le carte in regola per far sì che questo salto avvenga. Dobbiamo giocare come sappiamo, mettendo tutto in campo, avendo energia e concentrazione dal primo all’ultimo minuto. Ci stiamo allenando molto bene e abbiamo preparato al meglio la partita.”

Rebasket la conoscete e loro vi conoscono. Che serie sarà?
“Li abbiamo affrontati abbastanza recentemente e sono una squadra molto buona con tre individualità principali e altri tre giocatori di ottimo valore. Dovremo fare la nostra partita giocando insieme, lottando su ogni pallone, divertendoci e facendo divertire il nostro splendido pubblico.”

A proposito di pubblico. È una Serie C Silver e a tutte le partite il PalaSGR si riempiva e in trasferta c’erano tantissimi tifosi. È l’arma vostra in più…
“Assolutamente, li ringraziamo e vorremmo che questi Playoff siano un momento di unione insieme a loro. Dobbiamo loro tanto e giocheremo per divertirli in un momento di gioia come quello che è una partita di basket. Grazie a tutti ancora, continuate a sostenerci, noi daremo tutto!”

Palla a due sabato sera alle ore 21:0 al PalaSGR.

Cristian Tartaglia
Addetto Stampa Angels Santarcangelo

Icaro Sport

Contatta la Redazione di Newsrimini tramite redazione@newsrimini.it o su Twitter @newsrimini

© Riproduzione riservata

Rimani aggiornato!

Iscriviti alla newsletter giornaliera

Sottoscrivi i nostri Feed

Dati Societari | Privacy | Redazione | Pubblicità | Cookies Policy

© Newsrimini.it 2014. Tutti i diritti sono riservati. Newsrimini.it è una testata registrata Reg. presso il tribunale di Rimini n.7/2003 del 07/05/2003,
P.IVA 01310450406
“newsrimini.it” è un marchio depositato con n° RN2013C000454