16 novembre 2018

Hai visto il nuovo menu? Qui trovi i temi forti e le località!

Controlli dei Carabinieri. Due arresti per violazioni a misure

BellariaCronacaRiminiSantarcangelo

26 maggio 2018, 13:48

Ubriaco in bici reagisce ai Carabinieri, arrestato

in foto: repertorio

Con l’arrivo della stagione turistica i Carabinieri intensificano i controlli sul territorio. Personale del Nucleo Radiomobile di Rimini, delle stazioni cittadine e di quelle di Santarcangelo e Bellaria hanno effettuato 14 posti di controllo lungo le arterie stradali e nei pressi dei luoghi di maggiore aggregazione, identificando e controllando 108 persone e 94 mezzi.

Ieri mattina i Carabinieri hanno arrestato un 30enne, già noto alle forze dell’ordine per i suoi precedenti di polizia. L’uomo, sottoposto alla misura alternativa dell’affidamento in prova, ha più volte violato le prescrizioni imposte. Le violazioni accertate dai militari e rapportate all’Autorità Giudiziaria, hanno portato all’emissione di un’ordinanza di aggravamento di misura cautelare. Condotto in caserma, l’uomo è stato dichiarato in arresto e tradotto presso la casa circondariale di Rimini.

Ieri sera Carabinieri della Stazione di Viserba hanno rintracciato e tratto in arresto un 51enne, anch’egli noto alle forze dell’ordine per i suoi precedenti di polizia, e anche in questo caso, per violazioni alla misura alternativa alla detenzione. Ora è in carcere.

Maurizio Ceccarini

Contatta la Redazione di Newsrimini tramite redazione@newsrimini.it o su Twitter @newsrimini

© Riproduzione riservata

Rimani aggiornato!

Iscriviti alla newsletter giornaliera

Sottoscrivi i nostri Feed

Dati Societari | Privacy | Redazione | Pubblicità | Cookies Policy

© Newsrimini.it 2014. Tutti i diritti sono riservati. Newsrimini.it è una testata registrata Reg. presso il tribunale di Rimini n.7/2003 del 07/05/2003,
P.IVA 01310450406
“newsrimini.it” è un marchio depositato con n° RN2013C000454