15 novembre 2018

Hai visto il nuovo menu? Qui trovi i temi forti e le località!

Bando regionale per il sostegno alle imprese. Se ne parla a Cna

EconomiaRimini

14 maggio 2018, 14:53

in foto: il logo di CNA

Opportunità e fondi per le piccole e medie imprese della regione grazie ad un bando regionale a sostegno degli investimenti. Cna Rimini rilancia l’iniziativa, che mette in campo per il sistema produttivo regionale trenta milioni di euro per rafforzare la competitività, agevolare l’accesso al credito e attivare investimenti stimati in 120 milioni di euro.
Anche per il territorio riminese si tratta di una opportunità per avere la liquidità necessaria per realizzare investimenti in impianti, macchinari e attrezzature finalizzate a introdurre innovazioni di prodotto, di servizio e di processo. Inclusi anche finanziamenti a fondo perduto per brevetti, marchi e licenze. Le imprese potranno accedere a finanziamenti a medio e lungo termine erogati dal sistema bancario, con garanzia diretta dei Confidi e controgaranzia di Cassa depositi e Prestiti (fondo EuReCa).
 
I dettagli saranno affrontati da CNA Rimini nell’incontro aperto e gratuito di mercoledì 16 maggio alle 18.30 alla sede di CNA in Piazzale Tosi a Rimini dal titolo “Bando per il sostegno degli investimenti produttivi, contributi alle aziende fino al 35%”, relatore Fabio Bianchi di CNA Credito.

Redazione Newsrimini

Contatta la Redazione di Newsrimini tramite redazione@newsrimini.it o su Twitter @newsrimini

© Riproduzione riservata

Rimani aggiornato!

Iscriviti alla newsletter giornaliera

Sottoscrivi i nostri Feed

Dati Societari | Privacy | Redazione | Pubblicità | Cookies Policy

© Newsrimini.it 2014. Tutti i diritti sono riservati. Newsrimini.it è una testata registrata Reg. presso il tribunale di Rimini n.7/2003 del 07/05/2003,
P.IVA 01310450406
“newsrimini.it” è un marchio depositato con n° RN2013C000454