lunedì 23 settembre 2019
menu
di Redazione   
Tempo di lettura lettura: 1 minuto
lun 14 mag 2018 14:53 ~ ultimo agg. 15:03
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura 1 minuto
Print Friendly, PDF & Email
Opportunità e fondi per le piccole e medie imprese della regione grazie ad un bando regionale a sostegno degli investimenti. Cna Rimini rilancia l’iniziativa, che mette in campo per il sistema produttivo regionale trenta milioni di euro per rafforzare la competitività, agevolare l’accesso al credito e attivare investimenti stimati in 120 milioni di euro.
Anche per il territorio riminese si tratta di una opportunità per avere la liquidità necessaria per realizzare investimenti in impianti, macchinari e attrezzature finalizzate a introdurre innovazioni di prodotto, di servizio e di processo. Inclusi anche finanziamenti a fondo perduto per brevetti, marchi e licenze. Le imprese potranno accedere a finanziamenti a medio e lungo termine erogati dal sistema bancario, con garanzia diretta dei Confidi e controgaranzia di Cassa depositi e Prestiti (fondo EuReCa).
 
I dettagli saranno affrontati da CNA Rimini nell’incontro aperto e gratuito di mercoledì 16 maggio alle 18.30 alla sede di CNA in Piazzale Tosi a Rimini dal titolo “Bando per il sostegno degli investimenti produttivi, contributi alle aziende fino al 35%”, relatore Fabio Bianchi di CNA Credito.
Altre notizie
Di concerto con Corte d'Appello

Regionali, al voto il 26 gennaio

di Maurizio Ceccarini
Meteo Rimini
Previsioni Emilia Romagna