martedì 22 gennaio 2019
di Redazione   
lettura: 1 minuto
lun 21 mag 2018 17:27 ~ ultimo agg. 19:11
Print Friendly, PDF & Email
1 minuto
Print Friendly, PDF & Email

Si è chiusa con una buona affluenza di pubblico l’edizione del trentennale di Balconi Fioriti a Santarcangelo, manifestazione dedicata ai fiori e al benessere promossa dall’amministrazione comunale. L’assessore Paola Donini ne sottolinea in particolare la qualità come elemento portante delle proposte commerciali e delle iniziative culturali e turistiche.

Per quanto riguarda i concorsi indetti da Noi della Rocca, il “premio balcone cittadino” è andato a Stefania Rastelli per via della Cella, mentre il balcone fiorito più suggestivo allestito dai vivaisti è quello dell’azienda agricola Casali. Infine, il “premio creatività” è stato attribuito alla famiglia Morandi per aver adornato con maggior fantasia il proprio spazio espositivo. Tante anche le vetrine a tema floreale che i commercianti del centro hanno allestito al di fuori dei concorsi.

Nell’ambito del Premio Impresa Etica della Provincia di Rimini sono invece quattro le imprese indicate dalle associazioni di categoria per essersi particolarmente distinte per azioni meritevoli a livello sociale. I riconoscimenti sono andati a: Tutto Zoo Magasin di Virgilio Camillini (indicato da Confesercenti), ristorante Zaghini di Alessandro e Valentina Rossi (segnalato da Confcommercio), Garattoni living Innovation di Dario Garattoni (per CNA Impresa Donna) e Merceria creativa Black pecora di Elisabetta Monti (indicata da Confartigianato).

Balconi Fioriti Santarcangelo di Romagna 2018

Altre notizie
Notizie correlate
Nessuna notiza correlata.
Meteo Rimini
Previsioni Emilia Romagna