19 novembre 2018

Hai visto il nuovo menu? Qui trovi i temi forti e le località!

Ancora un incidente sulla Consolare. Coinvolte auto Mille Miglia

in foto: Adriapress.

Ancora tutta da definire la dinamica dell’incidente avvenuto poco prima delle 22 sulla Consolare per San Marino, all’incrocio con la tristemente nota via della Gazzella.

Sembra che a dare origine a scontri a catena sia stata una Porsche Carrera, con il logo delle Mille Miglia attaccato sulla fiancata, che procedeva in direzione San Marino, insieme a due auto della stessa casa automobilistica.

La Porsche ha sbattuto violentemente contro un’auto che si stava immettendo sula Consolare. Nello scontro il bolide, lanciato a forte velocità, ha invaso la corsia opposta, urtando un’altra auto. Dalle prime ricostruzioni pare che la causa dell’incidente sia stato il mancato rispetto del semaforo all’incrocio con via della Gazzella.

Due i feriti, un uomo e una donna che si trovavano a bordo dei mezzi colpiti dalla Porsche, trasportati in ospedale con codice di media gravità. Sul posto per i rilievi e per chiudere la carreggiata la Polstrada. Intervenuti anche i Vigili del fuoco, impegnati a spegnere un piccolo incendio scaturito da uno dei motori.

Incidente sulla Consolare. Coinvolte auto della Mille Miglia

    Redazione Newsrimini

    Contatta la Redazione di Newsrimini tramite redazione@newsrimini.it o su Twitter @newsrimini

    © Riproduzione riservata

    Rimani aggiornato!

    Iscriviti alla newsletter giornaliera

    Sottoscrivi i nostri Feed

    Dati Societari | Privacy | Redazione | Pubblicità | Cookies Policy

    © Newsrimini.it 2014. Tutti i diritti sono riservati. Newsrimini.it è una testata registrata Reg. presso il tribunale di Rimini n.7/2003 del 07/05/2003,
    P.IVA 01310450406
    “newsrimini.it” è un marchio depositato con n° RN2013C000454