sabato 19 gennaio 2019
di Redazione   
lettura: 1 minuto 4.586 visite
gio 17 mag 2018 00:19 ~ ultimo agg. 18 mag 08:36
Print Friendly, PDF & Email
1 minuto 4.586
Print Friendly, PDF & Email

Ancora tutta da definire la dinamica dell’incidente avvenuto poco prima delle 22 sulla Consolare per San Marino, all’incrocio con la tristemente nota via della Gazzella.

Sembra che a dare origine a scontri a catena sia stata una Porsche Carrera, con il logo delle Mille Miglia attaccato sulla fiancata, che procedeva in direzione San Marino, insieme a due auto della stessa casa automobilistica.

La Porsche ha sbattuto violentemente contro un’auto che si stava immettendo sula Consolare. Nello scontro il bolide, lanciato a forte velocità, ha invaso la corsia opposta, urtando un’altra auto. Dalle prime ricostruzioni pare che la causa dell’incidente sia stato il mancato rispetto del semaforo all’incrocio con via della Gazzella.

Due i feriti, un uomo e una donna che si trovavano a bordo dei mezzi colpiti dalla Porsche, trasportati in ospedale con codice di media gravità. Sul posto per i rilievi e per chiudere la carreggiata la Polstrada. Intervenuti anche i Vigili del fuoco, impegnati a spegnere un piccolo incendio scaturito da uno dei motori.

Incidente sulla Consolare. Coinvolte auto della Mille Miglia

Altre notizie
di Maurizio Ceccarini
Notizie correlate
I numeri forniti dalla Regione

Sanità. Nel 2018 936 assunzioni in Romagna

di Redazione
La Giunta adotta il nuovo piano urbano

Mobilità sostenibile, ecco come cambia la città

di Redazione
di Redazione
Meteo Rimini
Previsioni Emilia Romagna