Indietro
menu
Cronaca Rimini

Ancora un incidente sulla Consolare. Coinvolte auto Mille Miglia

In foto: La Porsche Boxster Spider che causò la carambola (foto Migliorini)
La Porsche Boxster Spider che causò la carambola (foto Migliorini)
di Redazione   
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
gio 17 mag 2018 00:19 ~ ultimo agg. 18 mag 08:36
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto Visualizzazioni 4.599
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

Ancora tutta da definire la dinamica dell’incidente avvenuto poco prima delle 22 sulla Consolare per San Marino, all’incrocio con la tristemente nota via della Gazzella.

Sembra che a dare origine a scontri a catena sia stata una Porsche Carrera, con il logo delle Mille Miglia attaccato sulla fiancata, che procedeva in direzione San Marino, insieme a due auto della stessa casa automobilistica.

La Porsche ha sbattuto violentemente contro un’auto che si stava immettendo sula Consolare. Nello scontro il bolide, lanciato a forte velocità, ha invaso la corsia opposta, urtando un’altra auto. Dalle prime ricostruzioni pare che la causa dell’incidente sia stato il mancato rispetto del semaforo all’incrocio con via della Gazzella.

Due i feriti, un uomo e una donna che si trovavano a bordo dei mezzi colpiti dalla Porsche, trasportati in ospedale con codice di media gravità. Sul posto per i rilievi e per chiudere la carreggiata la Polstrada. Intervenuti anche i Vigili del fuoco, impegnati a spegnere un piccolo incendio scaturito da uno dei motori.

[fvplayer src=”https://youtu.be/DbWFWJvvjjQ” splash=”https://i.ytimg.com/vi/DbWFWJvvjjQ/sddefault.jpg” caption=”Incidente sulla Consolare. Coinvolte auto della Mille Miglia”]