Ancora buone notizie dai giovani tennisti titani

tennisti

in foto: Giulia Galvani e Sveva Panzica

Dominio biancazzurro nell’ultimo atto del torneo Australian Under 10, 12 e 14, maschile e femminile, andato in scena ieri presso la polisportiva Otello Bucherini di Forlì.

Dennis Spircu, portacolori della Scuola Federale di San Marino nel torneo maschile Under 10, si è aggiudicato la vittoria giocando un buon tennis e senza perdere alcun set.

“Derby” sammarinese nel torneo Under 12 femminile: la finale ha infatti visto opposte Giulia Galvani e Sveva Panzica, compagne nella squadra Under 12 femminile già avanti in tabellone. Dopo un primo set molto equilibrato, ad aggiudicarsi la finale è stata Giulia Galvani, ma gli applausi vanno a tutti e tre.

Domenica, invece, al TC Riccione si è svolta la seconda giornata del Campionato Under 10 Misto. La squadra del CAST San Marino formata da Talita Giardi e Dennis Spircu si è imposta per 3-0 sui padroni di casa.

L’ultima giornata della prima fase del torneo vedrà ora i titani opposti al CT Rimini, sfida in programma a San Marino.

Roberto Bonfantini

Contatta la Redazione di Newsrimini tramite redazione@newsrimini.it o su Twitter @newsrimini

© Riproduzione riservata

Rimani aggiornato!

Iscriviti alla newsletter giornaliera

Sottoscrivi i nostri Feed

Dati Societari | Privacy | Redazione | Pubblicità | Cookies Policy

© Newsrimini.it 2014. Tutti i diritti sono riservati. Newsrimini.it è una testata registrata Reg. presso il tribunale di Rimini n.7/2003 del 07/05/2003,
P.IVA 01310450406
“newsrimini.it” è un marchio depositato con n° RN2013C000454