Indietro
mercoledì 24 aprile 2024
menu
Icaro Sport

Anche il Rimini FC alla "Cena dei Riconoscimenti" degli AIA di Rimini

In foto: Giorgio Grassi a Calcio.Basket
Giorgio Grassi a Calcio.Basket
di Icaro Sport   
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
ven 25 mag 2018 22:13 ~ ultimo agg. 22:18
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

Martedì 29 maggio alle ore 20:00 all’Hotel Sporting di Rimini ci sarà la “Cena dei Riconoscimenti” anno 2017/2018 a cura dell’Associazione Italia Arbitri sezione di Rimini V. Pecorelli.

Nel corso della serata saranno premiati gli arbitri che si sono distinti maggiormente nel corso della stagione sportiva. Alcuni associati dell’AIA portano in alto e con onore il nome di Rimini in prestigiosi stadi di tutta Italia, come per esempio Andrea Marzaloni, Antonio Rapuano e Tarcisio Villa. Saranno presenti martedì sera al gala i vertici dell’Associazione Arbitri Nazionale e Regionale e l’arbitro internazionale Paolo Tagliavento. Ci sarà anche Sergio Zuccolini, designatore Arbitri dell’Emilia Romagna.

Non potevano mancare i vertici del Rimini FC, promosso quest’anno in serie C. Saranno presenti per la società biancorossa il patron Giorgio Grassi, il direttore sportivo Pietro Tamai, il team manager Adrian Ricchiuti ed il presidente Sergio Santarini.

Dovrebbe presenziare alla serata anche il sindaco di Rimini Andrea Gnassi, se i molteplici impegni politici glielo permetteranno.