martedì 22 gennaio 2019
di Icaro Sport   
lettura: 1 minuto
ven 25 mag 2018 11:34 ~ ultimo agg. 11:35
Print Friendly, PDF & Email
1 minuto
Print Friendly, PDF & Email

Ai nastri di partenza domani, con 99 giocatori al via, una classica del tennis romagnolo, il torneo di 4a categoria maschile organizzato dal Circolo Tennis Casalboni, il 13° memorial “Luciano Piraccini”.

È il torneo che apre tradizionalmente la lunga estate calda, dal punto di vista organizzativo, del Ct Casalboni, che peraltro è già molto impegnato tra serie B femminile, C maschile ed il campionato di serie D appena partito, per non parlare delle formazioni giovanili. Nel 4a categoria sono ben 26 i 4.1 al via, tra questi i locali Massimo Padovani, Filippo Macrelli, Alberto Ioli e Vincenzo Olivieri.

Intanto domani la giovane formazione di serie B femminile del Ct Casalboni farà visita al Circolo Tennis Eur di Roma nella 5a giornata del campionato. Non sarà facile per il team clementino, che scenderà in campo con Camilla Fabbri, le gemelle Gugnali, Emma Ferrini e Sofia Marchetti, la sfida con le capitoline che si schierano con le 2.2 Yvonne Cavalle ed Elisabetta Cocciaretto, la 2.4 Maria Joao Koehler e la 2.6 Elena Bavassano.

Ufficio Stampa Circolo Tennis Casalboni

Altre notizie
Calcio D girone F

Santarcangelo-Isernia 1-2

di Icaro Sport
di Icaro Sport
Notizie correlate
di Icaro Sport
FOTO
di Icaro Sport
di Icaro Sport
Meteo Rimini
Previsioni Emilia Romagna