mercoledì 16 gennaio 2019
In foto: repertorio
di Redazione   
lettura: 1 minuto 10.446 visite
mar 15 mag 2018 16:07 ~ ultimo agg. 17 mag 15:56
Print Friendly, PDF & Email
1 minuto 10.446
Print Friendly, PDF & Email

Toccherà anche il Comune di Riccione la tappa Osimo-Imola del Giro d’Italia. Il passaggio della carovana è previsto per giovedì pomeriggio e coinvolgerà la zona a mare della città.

A partire dalle 13.00 e fino alle 15.00 resteranno chiuse alla circolazione veicolare le seguenti strade: viale Torino (dal confine con Misano Adriatico), viale Milano, viale D’Annunzio, viale Angeloni, viale Vercelli, via Flaminia in direzione Rimini. Inoltre, a tutela della sicurezza dei corridori, come richiesto dalle autorità su tutto il percorso non potranno essere presenti veicoli in sosta, pertanto a partire dalle ore 11.00 lungo le strade sopra indicate verrà istituito il divieto di sosta con rimozione forzata.

Il trasporto pubblico sarà interrotto dalle ore 12.30 fino alle 15.00 e gli autobus con capolinea su Piazzale Curiel si fermeranno in stazione.

Si ricorda che sul territorio di Riccione l’itinerario del Giro non coinvolgerà la Statale 16, che sarà invece attraversata a Cattolica, Misano Adriatico e Rimini: per chi dovrà dunque spostarsi da Rimini a Cattolica e viceversa è consigliato utilizzare l’autostrada A14 per poi avvalersi – una volta usciti – dei passaggi in corrispondenza di cavalcavia e sottopassi.

Notizie correlate
di Redazione
VIDEO
di Redazione
Meteo Rimini
Previsioni Emilia Romagna