Indietro
menu
Contenuto sponsorizzato Rimini

22 anni di internet. Quale futuro? Un incontro con Webit


Contenuto Sponsorizzato
In foto: Webit al Rockisland
Webit al Rockisland
di Redazione   
Tempo di lettura lettura: 2 minuti
mer 30 mag 2018 11:48 ~ ultimo agg. 31 mag 13:31
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura 2 min
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

22 anni di internet. Quale futuro?

Una location affascinante per raccontare la storia del web e offrire spunti e opportunità per capire come il digitale può aiutare le imprese a crescere.

RIMINI – Formazione, crescita, attenzione al territorio e alla comunità: il tour di iniziative promozionali di Webit continua, raccogliendo consensi in tutte le sue tappe. E dopo gli ottimi riscontri dal palco del Romagna Business Matching, dove non solo imprenditori e addetti di settore, ma anche tanti studenti universitari hanno partecipato con passione al nostro intervento, la strada ci condurrà domani, giovedì 31 maggio, in uno dei locali storici della Riviera Romagnola.

Stiamo parlando del Rock Island di Rimini, celebre anche per aver ospitato nell’ultimo mese niente di meno che Vasco Rossi per le prove del suo ultimo tour. E dal panorama del Molo di Levante, tracceremo la rotta di quelle che riteniamo le onde che guideranno il mondo digitale del futuro.

Non poteva esserci luogo più suggestivo per partecipare al 4° Festival dell’industria e dei valori d’impresa, organizzato da Confindustria Romagna. Una rassegna di tour aziendali, open day, mostre, presentazioni di libri e inaugurazioni di nuovi stabilimenti che continuerà fino al 18 luglio, facendo tappa in tante aziende simbolo del territorio romagnolo. Un insieme di storie affascinanti, che abbiamo scelto come palcoscenico d’elezione per raccontare la nostra.

Un’occasione di crescita per tutte le aziende

Dalla prima connessione internet all’arrivo di Google, dai motori di ricerca utilizzati per la consultazione ai social network che hanno reso il web interattivo. In 22 anni di storia della nostra azienda abbiamo visto il mondo cambiare, proprio grazie al digitale. E domani? Cosa succederà nel web di domani? Offriremo spunti a tutti i partecipanti e alle imprese su quali sono i prossimi passi da compiere. Racconteremo quali sfide ci attendono, i Big Data, l’IOT e cosa, per noi di Webit, sarà da tenere in considerazione per migliorare il business aziendale.

Appuntamento alle 10.00 al Rockisland: L’evento è a ingresso gratuito ma con iscrizione obbligatoria. È possibile iscriversi qui, contattando il numero 0541-775927 o scrivendo all’indirizzo mail info@webit.it