Indietro
venerdì 29 marzo 2024
menu
Icaro Sport

Weekend da segno X per i giovani della Marignanese

In foto: Gli Allievi della Marignanese
Gli Allievi della Marignanese
di Icaro Sport   
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
lun 23 apr 2018 12:00 ~ ultimo agg. 12:00
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

Dopo due ottimi weekend di en plein arriva un fine settimana senza vittorie per i giovani della Marignanese, bloccati da due pareggi e una sconfitta.

Terminato il campionato primo impegno nella nuova Coppa per la Juniores che nonostante una buona prova esce sconfitta dalla gara col Misano (2-1). Per i ragazzi di Di Nunzio non è bastato il gol di Andrea Romano e ora ci si prepara per il riscatto alla seconda giornata.

Pareggio esterno per gli Allievi che impattano 2-2 sul campo del Coriano e mantengono una buona posizione a metà classifica. Per i gialloblu di Bacchini sono andati a segno Sanchi e Raffaelli e prossimo turno match con l’Accademia Rimini.

2-2 anche per i Giovanissimi, a cui non sono bastati i gol di Rubino e Fabbri per superare il Rimini United tra le mura amiche; il pari ha parzialmente interrotto la corsa dei giovani di Ricci alla vetta ma già dalla prossima giornata con l’Igea i gialloblu proveranno a ripartire.

Nel weekend sono scesi in campo anche gli Esordienti 2006 a Morciano con lo Junior Del Conca e i Pulcini 2008 a Rimini con l’Accademia: entrambe le partite si sono disputate con la formula fair play (tre tempi da 15 minuti e tutti gli atleti scesi in campo).

Matteo Ortalli