Volley D femminile. Per il Riccione Volley la salvezza dovrà passare dai play out

Riccione SportVolley

29 aprile 2018, 21:47

in foto: Le riccionesi

Pallavolo Alfonsine-Riccione Volley 3-1 (25-23, 25-17, 22-25, 25-19)

Niente da fare ad Alfonsine per Gozi e compagne che lottano e cercano di strappare qualche punto prezioso all’esperta formazione locale, che ha sempre condotto il match. Riccione si è trovato davanti una squadra esperta che quando era il momento di “spingere” e fare la differenza lo ha sempre fatto. Nel terzo parziale, quando Alfonsine ha dato spazio alle sue giovani promesse, le riccionesi sono riuscite a esprimere con decisione il loro gioco, conquistando anche il parziale. Nell’ultimo set tornano in campo tra le fila ravennati le ragazze titolari e per le biancoblu non c’è stato più niente da fare. Tre punti lasciati sul campo di Alfonsine che pesano sul morale ma sopratutto nella classifica visto che condannano Riccione a disputare i play-out per la salvezza.

Ora il calendario della regular season dice che ci sarà ancora un’ultima partita da disputare e sarà importante rimanere lo stesso con la testa sul campo anche se oramai i conti sono già fatti. Sarà l’occasione giusta per coach Cardone di far giocare chi in questa stagione il rettangolo di gioco l’ha visto poco.

Appuntamento sabato 5 maggio ore 17.00 al pala Nicoletti contro S. Lazzaro.

Lorenzo Paglierani
Addetto Stampa Riccione Volley

Icaro Sport

Contatta la Redazione di Newsrimini tramite redazione@newsrimini.it o su Twitter @newsrimini

© Riproduzione riservata

Rimani aggiornato!

Iscriviti alla newsletter giornaliera

Sottoscrivi i nostri Feed

Dati Societari | Privacy | Redazione | Pubblicità | Cookies Policy

© Newsrimini.it 2014. Tutti i diritti sono riservati. Newsrimini.it è una testata registrata Reg. presso il tribunale di Rimini n.7/2003 del 07/05/2003,
P.IVA 01310450406
“newsrimini.it” è un marchio depositato con n° RN2013C000454