Indietro
giovedì 28 marzo 2024
menu
Icaro Sport

Volley C maschile. La Titan Services anticipa il derby con il Rubicone in Volley

In foto: Cataldo Di Michele
Cataldo Di Michele
di Icaro Sport   
Tempo di lettura lettura: 2 minuti
mer 11 apr 2018 10:53 ~ ultimo agg. 10:55
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura 2 min
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

Serie C maschile. Dopo la bella vittoria al tie-break con la Pagnoni Marignano, la Titan Services anticipa a giovedì 12 il secondo dei tre derby consecutivi di questa parte finale della stagione con il Rubicone San Mauro Pascoli (l’ultimo sarà a Bellaria il 21 aprile). Messa al sicuro la classifica, nonostante un organico ridotto all’osso a causa degli infortuni e giocatori costretti a scendere sul parquet fuori ruolo, con quale spirito i sammarinesi affrontano questa partita?

“Siamo tranquilli e spero avremo la tensione giusta per giocare un buon match – si augura Stefano Mascetti, allenatore della Titan Services. – Chiaro che ho sempre a disposizione un massimo di sette/otto giocatori e non sarà facile. Va anche detto che le ultime quattro partite di campionato ci mettono di fronte a squadre che già ci avevano battuto all’andata quando eravamo a ranghi quasi completi. Sicuramente fuori sono: Togni, Tentoni, Andrea Lazzarini e Bacciocchi (gli ultimi due siederanno comunque in panchina). Bernardi è ancora in forte dubbio e Farinelli è in forse. Il Rubicone viene a Serravalle per vincere perché vuole i play-off. Ha tanti giocatori a disposizione, molto intercambiabili: sono una squadra completa. Credo cercherà di metterci in difficoltà in ricezione visto che abbiamo Peroni e Di Michele costretti a giocare di mano. In ogni caso, proveremo a fare la nostra partita”.

CLASSIFICA: Polisportiva Modena Est 60, Romagna Banca Bellaria 49, Cesena 41, Atlas Ravenna 40, Modena Volley 39, Zinella Bologna 39, Rubicone San Mauro Pascoli 38, Titan Services San Marino 37, Foris Conselice 34, Pagnoni Marignano 24, Atletico Bologna 21, Spem Faenza 18, Anderlini Modena 16, Invicta Modena 6.

PROSSIMO TURNO (24^ giornata). Giovedì 12, ore 21 a Serravalle: Titan Services – Rubicone San Mauro Pascoli.
_________________________________________

Serie C femminile. PROSSIMO TURNO (24^ giornata). Sabato 14 aprile la Banca di San Marino osserva il proprio turno di riposo. Tornerà in campo sabato 21 ospitando il Pontevecchio Bologna.

Ufficio Stampa
Federazione Sammarinese Pallavolo