Indietro
venerdì 29 marzo 2024
menu
Icaro Sport

Volley B maschile. Bontempi Ancona-Dolciaria Rovelli Morciano 3-0

In foto: pallone volley
pallone volley
di Icaro Sport   
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
lun 23 apr 2018 00:01 ~ ultimo agg. 00:02
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

BONTEMPI ANCONA-DOLCIARIA ROVELLI MORCIANO 3-0 (25-15, 25-16, 25-21)

IL TABELLINO
1° Arbitro
MOCHI CHIARA, 2° Arbitro NATALINI GIULIA.

ANCONA: b.s. 9, ace 3, muri 11, errori 10.
ROVELLI: b.s. 13, ace 5, muri 5, errori 18.

ANCONA: Gagliardi 4, Morichelli 21, Filipponi 5, Monina 2, Catalani 5, Bastianelli 6, libero Marchetti, Catena 0, Federici 0, Bugari 1, Sabbatini n.e., Molari n.e., Rossetti n.e. 1° ALLENATORE: PIGLIAPOCO MARCO, 2° ALLENATORE: CAPITANI CLAUDIO.

DOLCIARIA ROVELLI: Scrollavezza 0, Corso 7, Fabbri 4, D’Amico 2, Caselli 4, Fortes 1, L1 Maggioli, L2 Rossi, Daniel 0, Budzko 8, Papa 3, Franco 2, Morciano 2. 1° ALLENATORE: ROVINELLI DANIELE, 2° ALLENATORE: PASSAMONTI CORRADO, SCOUTMAN: PROCUCCI VALTER.

CRONACA E COMMENTO
Con la testa forse più alla finale regionale under 20 di mercoledì prossimo a Parma (e difatti la formazione della Rovelli di oggi è stata spesso a trazione U20), provando il reinserimento dell’ala Franco dopo la distorsione alla caviglia, la Rovelli concede agli anconetani di continuare a sperare nella salvezza (alquanto complicata anche per loro in verità) con questi tre punti importanti. Nei primi due set poca Rovelli, alle prese con le solite incomprensioni ed i soliti blackout, poi nel terzo un timido risveglio, purtroppo punito in più di una occasione da un arbitraggio un po’ svagato, che avrebbe potuto prolungare il match. Ma così non è stato, si torna a casa pensando a mercoledì, quando si proverà a dare continuità ad un progetto che comunque, tra alti e bassi, ha mostrato tante cose positive. A parte la classifica di serie B, ma intanto la società si muove alla ricerca di nuovi spunti e nuove prospettive, in attesa degli ultimi esiti di campionato.

Ufficio Stampa
Resp. Comunicazioni Dolciaria Rovelli Morciano