Indietro
giovedì 25 aprile 2024
menu
Icaro Sport

Vis Misano-Granata 0-0

In foto: Un momento della partita
Un momento della partita
di Icaro Sport   
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
dom 29 apr 2018 19:05
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

VIS MISANO-GRANATA 0-0

Formazioni:
VIS MISANO F.C.D.: Batani, Siliquini, Imola, Pironi, Lepri, Sanchez, Urbinati (21′ Laro), Boldrini (69′ Meluzzi), Benedetti (72′ Mazzoni), Torsani, Tamburini. A disposizione: Gueye, Diletti, Pilan, Laro, Fraternali, Mazzoni, Meluzzi. Allenatore: Marco Bucci.

GRANATA SOC.COOP.A R.L.: Castagnoli (64′ Romagnoli), Magnani (71′ Babino), Magrini (75′ Samori), Maroni, Ugone, Mastria (82′ Venturi), Foschi, Bartolini (59′ Pagliarani), Boni, Mancini. A disposizione: Di Muro, Babino, Asllani, Samori, Romagnoli, Venturi, Pagliarani. Allenatore: Andrea Cantoni.

Arbitro: Arrigoni Lorenzo della sez. di Ravenna.

Sintesi gara:
Ammoniti:
41′ Maroni Claudio, 43′ Mastria Danilo, 64′ Pironi Roberto, 72′ Lepri Matteo, 92′ Pagliarani Lorenzo..

Commento gara:
Partita lenta e molto spezzettata, durante la quale i ragazzi ad ogni occasione cercavano refrigerio per il grande caldo. Poche le chiare occasioni da gol nell’arco di tutta la partita. Al 5′ Benedetti recupera un pallone che sembrava ormai perdersi sul fondo e serve Torsani che viene murato dalla difesa avversaria. Il resto del primo tempo fila abbastanza liscio, con entrambe le squadre che hanno cercato di tenere palla e sprecare meno energie possibili. Nel secondo tempo il Misano spinge di piu’ e cerca di schiacciare il Granata nella propria meta’ campo, senza creare pero’ grossi pericoli a Castagnoli, che viene impegnato solamente dal gran tiro di Laro al 55′, che devia sul palo salvando i suoi. Al 68′ Boni crea la prima vera occasione per gli ospiti con un bel tiro da fuori che si stampa sulla traversa a portiere battuto, al 73′ l’ultima occasione della partita con Mancini che da punizione calcia di poco alto. Il Misano gestisce palla fino al termine del march e festeggia l’approdo matematico ai play-off.

Signorini Luca
Responsabile Marketing FCD Vis Misano