domenica 20 gennaio 2019
In foto: Righetti in conferenza stampa
di Redazione   
lettura: 2 minuti
sab 7 apr 2018 13:40 ~ ultimo agg. 8 apr 19:56
Print Friendly, PDF & Email
2 min
Print Friendly, PDF & Email

Il Rimini vede la promozione a un passo. Ipoteticamente potrebbe succedere già domenica a Città di Castello col Trestina, ma non sarà facile anche perché oltre alla vittoria servirebbe una sconfitta interna dell’Imolese, seconda in classifica a dieci punti di distanza, con il Castelvetro.

Icaro Tv. Trestina - Rimini FC, la vigilia del tecnico Righetti

Il tecnico del Rimini Gianluca Righetti esprime rammarico per la decisione di far giocare la gara successiva, quella col col Romagna Centro possibile partita della festa promozione, a porte chiuse. “Dispiace che per il gesto di uno paghino tutti”, spiega Righetti auspicando che il ricorso del Rimini sia accolto e il provvedimento possa tramutarsi in altro. Ma intanto Righetti fa capire che anche con il primo posto in tasca non si tireranno i remi in barca e si giocherà per vincere fino alla fine: “Nessuno mi ha regalato niente, io non regalo niente”. Come non dovrebbe regalare niente il Trestina, oggi impelagato in zona play out con 34 punti. Per la trasferta umbra Buonaventura e Cola sono indisponibili, Tompte non è al meglio. Arlotti e Brighi sono squalificati. Davanti giocheranno Traini e Cicarevic.

Per Righetti c’è aria di conferma. “Gli attestati di stima fanno piacere, ma non è il momento di parlarne. Quando avremo finito ci metteremo a un tavolo”. In chiusura Righetti torna all’ultima gara di campionato per sottolineare la sportività e signorilità di tecnico e direttore sportivo dell’Imolese: “Sia noi che loro meriteremmo di salire di categoria”.

Si gioca alle 15. La partita sarà trasmessa in diretta su Icaro TV (canale 91) e in diretta streaming su Newsrimini.it, icaro.tv, pagina Facebook Icaro Sport e sulle pagine ufficiali del Rimini Football Club. La gara sarà proposta poi in differita alle 22:30 su Icaro TV e icaro.tv.

Altre notizie
Meteo Rimini
Previsioni Emilia Romagna