Indietro
sabato 20 aprile 2024
menu
Icaro Sport Rimini

Verso Trestina-Rimini. Righetti: "Tutte le partite per vincere fino alla fine"

In foto: Righetti in conferenza stampa
Righetti in conferenza stampa
di Redazione   
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
sab 7 apr 2018 13:40 ~ ultimo agg. 8 apr 19:56
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

Il Rimini vede la promozione a un passo. Ipoteticamente potrebbe succedere già domenica a Città di Castello col Trestina, ma non sarà facile anche perché oltre alla vittoria servirebbe una sconfitta interna dell’Imolese, seconda in classifica a dieci punti di distanza, con il Castelvetro.

[fvplayer src=”https://www.youtube.com/watch?v=5z-MYJNJg0U&feature=youtu.be” splash=”https://i.ytimg.com/vi/5z-MYJNJg0U/sddefault.jpg” caption=”Icaro Tv. Trestina – Rimini FC, la vigilia del tecnico Righetti”]

Il tecnico del Rimini Gianluca Righetti esprime rammarico per la decisione di far giocare la gara successiva, quella col col Romagna Centro possibile partita della festa promozione, a porte chiuse. “Dispiace che per il gesto di uno paghino tutti”, spiega Righetti auspicando che il ricorso del Rimini sia accolto e il provvedimento possa tramutarsi in altro. Ma intanto Righetti fa capire che anche con il primo posto in tasca non si tireranno i remi in barca e si giocherà per vincere fino alla fine: “Nessuno mi ha regalato niente, io non regalo niente”. Come non dovrebbe regalare niente il Trestina, oggi impelagato in zona play out con 34 punti. Per la trasferta umbra Buonaventura e Cola sono indisponibili, Tompte non è al meglio. Arlotti e Brighi sono squalificati. Davanti giocheranno Traini e Cicarevic.

Per Righetti c’è aria di conferma. “Gli attestati di stima fanno piacere, ma non è il momento di parlarne. Quando avremo finito ci metteremo a un tavolo”. In chiusura Righetti torna all’ultima gara di campionato per sottolineare la sportività e signorilità di tecnico e direttore sportivo dell’Imolese: “Sia noi che loro meriteremmo di salire di categoria”.

Si gioca alle 15. La partita sarà trasmessa in diretta su Icaro TV (canale 91) e in diretta streaming su Newsrimini.it, icaro.tv, pagina Facebook Icaro Sport e sulle pagine ufficiali del Rimini Football Club. La gara sarà proposta poi in differita alle 22:30 su Icaro TV e icaro.tv.

Notizie correlate
di Roberto Bonfantini   
VIDEO